PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rt3 e vip nav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Electricblue
Peugeottista fast&furious

rt3 e vip nav

Messaggio da Electricblue »

C'è una cosa che non mi è chiara:
l' rt3 e il vip nav sono la stesso prodotto con nuova grafica oppure rt3 è la versione precedente del vip nav?
Ve lo chiedo perchè il mio vip nav ha le schermate differenti da quelle delle foto che trovo in rete,
in rete trovo foto come questa:
http://www.newstreet.it/foto/gallery/12 ... 10_640.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche l'unità di controllo è diversa,ecco la mia è così:
Immagine
Il vip com poi si presenta in modo ancora diverso avendo il pulsante per la chiamata di emergenza
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”