Vorrei collegare un hard disk esterno multimediale al mio rt4, possibilmente alimentabile dalla presa usb.
Avete qualche prodotto non troppo caro da consigliarmi?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
hard disk multimediale
hard disk multimediale
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure
- antonio2159
- Peugeottista appassionato
Re: hard disk multimediale
console ha scritto:Vorrei collegare un hard disk esterno multimediale al mio rt4, possibilmente alimentabile dalla presa usb.
Avete qualche prodotto non troppo caro da consigliarmi?
Grazie.
Ciao, a Natale mi hanno regalato un packard bell da 320 gb, funziona a meraviglia nel mio wip com 3d

Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
- antonio2159
- Peugeottista appassionato
Re: hard disk multimediale
console ha scritto:come lo alimenti?
si alimenta dalla porta usb è una 5V, come tutte le usb che caricano i telefoni ipod etc.
ti dico una cosa: prima di questo hd ne avevo provato un altro più grosso come dimensione (non di capacità) e non
funzionava, mentre questo cosino piccolo sottile e da 320 gb funziona alla grande.
Bisogna stare attenti ai numero di file leggibili dal sistema il mio sino a 2000 file li legge, però mira ha parlato di un suo programma x rt4, che il limite è 1000, che elimina questo limite.
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270