mha guarda io ho il 1940+ tomtom secondo me prenditi il palmare così lo usi oltre che per navigatore anche per palmare... e risparmi pureP.J.^ ha scritto:Adesso e' in offerta da UNi....etc a 799 € , cosa mi dite , o palmare Medion con gps a 299 €.....bo'.....?
Ti ringrazio per la risposta , infatti stavo pensando di fare una cosa come la tua......pero' ho puntato verso il mio 168 TOM 3 , ha gia' tutto , quello che pero' mi lascia perplesso e' il fatto della schermatura del cristallo anteriore e che il Tom3 ha l'antenna gps integrata......chicco67 ha scritto:Io uso una soluzione poco ortodossa rispetto a quella usata dalla maggior parte dei GPS-izzati del forum. Ho infatti un PALM Tungsten T3 con il software MAPOPOLIS (del quale sono anche il traduttore ufficiale per la lingua italiana delle future versioni)![]()
Inutile dire che mi trovo bene, inoltre il mio ruolo di traduttore mi permette di avere un filo diretto con gli implementatori del SW, cosa non certo comune per l'utilizzatore di un programma!!!
Esiste anche un Mapopolis per Pocket PC (la versione beta che trovi sul sito ha già le mie traduzioni) e, last but not least, il sw è gratuito (lo scarichi da http://www.mapopolis.com) e le mappe sono o acquistabili (120 Euro per tutta Europa) o scaricabili gratuitamente (con una validità di 10 giorni) sempre dal sito!
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=103
qui trovi alcune foto (col Palm Tungsten) e alcune idee su come piazzare l'antenna!
Beh... per 799 euro io a questo punto risparmierei qualche soldino e comprerei qualcosa da metter in plancia... tipo l'Alpine che ti ho consigliato prima...P.J.^ ha scritto:Adesso e' in offerta da UNi....etc a 799 €
Scusa se rispondo solo ora.....ritorno dallo shopping tecnologico appena concluso , preferisco avere una cosa per ogni funzione , cioe' se mi da' problemi la radio devo dire addio anche al navigatore , mentre cosi' ogni cosa ha il suo ruolo definito.Acquisto appena concluso :Mio 168 tomtom 3 a 500 €. Un solo enigma.....mi hanno dato in dotazione anche l'antenna opzionale gps , non e' reradiante , ma e' una normalissima antenna gps......dove la piazzoKranio ha scritto:Beh... per 799 euro io a questo punto risparmierei qualche soldino e comprerei qualcosa da metter in plancia... tipo l'Alpine che ti ho consigliato prima...P.J.^ ha scritto:Adesso e' in offerta da UNi....etc a 799 €