L'altro giorno nel fare l'aggiornamento degli autovelox accidentalmente ho risposto si alla prima domanda e naturalmente ha cancellato tutto il database dei velox.Ho rimesso quelli originali e dopo ho messo come al solito quelli scaricati da poigps trattati con poigps2gpspassion in formato asc, da quel momento l'avviso sonoro funziona mi appare l'icona che però non va più via dallo schermo.Premetto che alcuni giorni fa ho dovuto riformattare il computer quindi ho dovuto rimettere rtxmapeditor oltre che seguire il settaggio di Mira308 ci sono accorgimenti particolari?
Un grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema con autovelox su rt4
Problema con autovelox su rt4
308 sw allure bleuHDi 130 Grigio Artense settembre 2020,308 sw allure <blueHDi 120 Bianco Banchisa,tessuto Oxford mistral,retrocamera,cerchi lega 18"Saphir,Keyless system,12 Aprile 2017-10 Settembre 2017 portata via dall'alluvione
ex 407 SW 1.6 hdi fap Australian nero perla Maggio 2008
Re: Problema con autovelox su rt4
ricorda che ogni volta che installi i velox, quelli precedenti vengono persi, ossia non serve a nulla reinserire i velox originali e poi quelli fatti da rtxmapeditor, installa subito quelli di rtxmapeditor.
il fenomeno del popup persistente non l'ho mai visto, non credo dipenda dai nuovi velox installati, al massimo prova a resettare il sistema (pressione lunga del tasto DARK) e vedi se lo fa ancora.
il fenomeno del popup persistente non l'ho mai visto, non credo dipenda dai nuovi velox installati, al massimo prova a resettare il sistema (pressione lunga del tasto DARK) e vedi se lo fa ancora.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
@Mira308
ho provato anche a resettare ma purtroppo l'unica cosa che succede e che sparisce l'icona ,ma appena c'e un'altro velox mi avvisa acusticamente e l'icona non va più via,prima invece mi riavvisava acusticamente e spariva l'icona.
Sai dirmi se devo settare rtxmapeditor nella sezione names dei velox.
Come al solito sei sempre gentilissimo.
Ciao
ho provato anche a resettare ma purtroppo l'unica cosa che succede e che sparisce l'icona ,ma appena c'e un'altro velox mi avvisa acusticamente e l'icona non va più via,prima invece mi riavvisava acusticamente e spariva l'icona.
Sai dirmi se devo settare rtxmapeditor nella sezione names dei velox.
Come al solito sei sempre gentilissimo.
Ciao
308 sw allure bleuHDi 130 Grigio Artense settembre 2020,308 sw allure <blueHDi 120 Bianco Banchisa,tessuto Oxford mistral,retrocamera,cerchi lega 18"Saphir,Keyless system,12 Aprile 2017-10 Settembre 2017 portata via dall'alluvione
credo che qualsiasi cosa tu faccia in rtxmapeditor non abbia effetti sul tuo problema.
rtxmapeditor inserisce solo i testi, la velocita' e le coordinate, non ci sono impostazioni che possano cambiare il funzionamento del sistema, memorizzate nei file dei velox.
piuttosto quanti velox hai aggiunto ? che dimensione ha il file RADAR.LZW che hai caricato ?
rtxmapeditor inserisce solo i testi, la velocita' e le coordinate, non ci sono impostazioni che possano cambiare il funzionamento del sistema, memorizzate nei file dei velox.
piuttosto quanti velox hai aggiunto ? che dimensione ha il file RADAR.LZW che hai caricato ?
@Mira308
scusa se ti rispondo solamente oggi ma ero fuori sede.Ho caricato solamente i velox fissi e mobili scaricati da poigps,però stranamente dopo un ennesimo reset da ieri hanno ricominciato a funzionare e non sono riuscito a capire come mai.Comunque la dimensione del file radar.lzw è di 104 Kb.
Grazie ancora.
scusa se ti rispondo solamente oggi ma ero fuori sede.Ho caricato solamente i velox fissi e mobili scaricati da poigps,però stranamente dopo un ennesimo reset da ieri hanno ricominciato a funzionare e non sono riuscito a capire come mai.Comunque la dimensione del file radar.lzw è di 104 Kb.
Grazie ancora.
firebird, tutto bene quel che finisce bene
diciamo che l' RT4 non e' immune da bug

diciamo che l' RT4 non e' immune da bug