Salve a tutti,
ho da agosto un 207 gpl. Mi sono fatto regalare il navigatore che ha questo codice: P1ME510APE. Si tratta di un Geosat 6 PhoneTV Peugeot 207ES. Non lo aggiorno da settembre. E monto ora la carta T-EU-Q024.10.
Ho capito, dal sito dell'avmap, che c'è un aggiornamento. Ricordo che mi ero iscritto su club privilege, nel sito di peugeot proprio perchè davano l'allerta di aggiornamenti e perchè fornivano gli aggiornamenti gratuiti. Io non ho ricevuto nulla, tranne che la loro pubblicità in mailbox.....evvabè.
Da quello che ho visto su sito dell'avmap, sempre che occorre pagare. è così o mi sbaglio?
grazie, saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avmap su 207: aggiornamento, ma come?
-
- Peugeottista veterano
Avmap su 207: aggiornamento, ma come?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
- vgf62
- Peugeottista curioso
Re: Avmap su 207: aggiornamento, ma come?
Ciao,
mia moglie ha una 207 Energie con il Geosat 6 (senza tv). Per gli aggiornamenti del firmware ho dovuto registrarmi mentre per le mappe si possono acquistare (mi pare sui 60/70 euro per l'Italia).
Nelle FAQ del tuo modello pare confermare questa cosa:
http://www.avmap.us/index.php?swt=0303& ... =1421#1421" onclick="window.open(this.href);return false;
Però nella pagina del firmware c'è una nota su una mappa scaricabile da alcuni utenti:
*Funzione disponibile esclusivamente con cartografia v12 (ad eccezione del taglio "Italy Plus" scaricabile da alcuni clienti Peugeot su SD da 512 Mb)
http://www.avmap.it/index.php?swt=0303& ... 495&lng=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari prova a registrare il prodotto sul sito Avmap e vedi cosa ti permette di scaricare.
mia moglie ha una 207 Energie con il Geosat 6 (senza tv). Per gli aggiornamenti del firmware ho dovuto registrarmi mentre per le mappe si possono acquistare (mi pare sui 60/70 euro per l'Italia).
Nelle FAQ del tuo modello pare confermare questa cosa:
http://www.avmap.us/index.php?swt=0303& ... =1421#1421" onclick="window.open(this.href);return false;
Però nella pagina del firmware c'è una nota su una mappa scaricabile da alcuni utenti:
*Funzione disponibile esclusivamente con cartografia v12 (ad eccezione del taglio "Italy Plus" scaricabile da alcuni clienti Peugeot su SD da 512 Mb)
http://www.avmap.it/index.php?swt=0303& ... 495&lng=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Magari prova a registrare il prodotto sul sito Avmap e vedi cosa ti permette di scaricare.
Peugeot 407 SW Tecno Ciel grigio alluminio - 2.0 HDi 136cv - RT4 8.11 - cerchi in lega Hortaz 16"
Guarda è semplicissimo.
Ti devi registrare sul sito del Peugeot Privilege.
Dopo di che loggando in esso clicchi su "offerte partner" dove compare quella di AvMap.
Cliccando sull'offerta, come per magia compare il tuo codice.
E dalla stessa pagina si accede al sito a quella di AvMap per l'aggiornamento della mappa.
Ti devi registrare sul sito del Peugeot Privilege.
Dopo di che loggando in esso clicchi su "offerte partner" dove compare quella di AvMap.
Cliccando sull'offerta, come per magia compare il tuo codice.
E dalla stessa pagina si accede al sito a quella di AvMap per l'aggiornamento della mappa.
So che la discussione è un pò vecchia ma non ho trovato altro. Ho notato che il geosat6 in dotazione sulla mia 207 SW Energie ha le mappe sostanzialmente dell'europa occidentale. A me interesserebbero quelle dell'europa dell'est. Immagino che gli aggiornamenti gratuiti siano sulle mappe già istallate nel navi mentre per altre mappe di altri paesi ci sarà sicuramente da pagare. Qualcuno sa qualcosa in proposito? Inoltre ci si può iscrivere anche chi la macchina l'ha presa d'occasione al Peugeot Privilege?
PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)
ALFA ROMEO 75 1.8 TURBO AMERICA COLOR NERO 601 ANNO '89.
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA
ALFA ROMEO 75 1.8 TURBO AMERICA COLOR NERO 601 ANNO '89.
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA