PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiungere POI sul Wip Nav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mimmo520
Peugeottista veterano

Aggiungere POI sul Wip Nav

Messaggio da mimmo520 »

Salve a tutti, :) sono un nuovo felice possessore (almeno per ora!) di una splendida e candida (Bianco perla) 3008. Me l'hanno consegnata il 24/02/2010, dopo solo 65 giorni dalla prenotazione.
Essendo nuovo del forum, :oops: ho dato solo una rapida occhiata ai vari post, e forse tirerò in ballo un problema già affrontato. Se è così chiedo scusa. :roll: La mia domanda è la seguente: E' possibile aggiungere punti di interesse alla striminzita lista del Wip Nav? Ho posseduto due TomTom, Un Go700 e un Go 730T, e il numero dei POI che sono riuscito a caricare, è stato quasi imbarazzante! Possibile che un dispositivo evoluto come il Wip Nav, sia così limitato nelle possibilità?
Ringrazio fin d'ora chi può darmi un chiarimento.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Re: Aggiungere POI sul Wip Nav

Messaggio da zio_tibia »

Puoi solo aggiungere a mano (o passarli via bluetooth) degli indirizzi di interesse nella rubrica del wip nav. Ovviamente non sono visualizzabili come icone sulla mappa.
Diverso discorso per gli autovelox ma li c'è la discussione dedicata che tratta l'argomento.
Si, il wip nav è un po' chiuso come flessibilità di utilizzo, ma sono cose superabili da un aggiornamento del firmware se solo volessero farlo.
Mi pare che il wip com 3d gestisca dei POI "personali" quindi se vogliono possono implementar la cosa anche sul wip nav.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

FBZ
Peugeottista novello

Re: Aggiungere POI sul Wip Nav

Messaggio da FBZ »

Confermate che a tutt'oggi la situazione è rimasta invariata?
Felicissimo possessore a partire dall'11 ottobre 2013 di una 3008 Napapijri 2.0 16V Hdi 163 CV FAP con cambio automatico, colore bianco banchisa, dotata di allarme volumetrico e perimetrale, vetri laterali stratificati, Pack Vision, Pack Hi-Fi JBL.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”