PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto navigatore 307 sw

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Aluisius
Peugeottista curioso

Aiuto navigatore 307 sw

Messaggio da Aluisius »

Salve a tutti.Mi sono appena registrato a questo sito,il quale sembra ricco di informazioni e spero di trovare delle risposte ai miei ma anche vostri quesiti.

Il motivo principale del post è questo:

dato che mio padre ha da poco acquistato una peugeout 307 sw 2.0 del 2006,vorremmo capire come usare il navigatore.
Abbiamo capito che occorrono i cd Navteq,o meglio si devono acquistare.Ma questo è l'unico metodo per poter usufruire del navigatore?In auto al momento dell'acquisto è uscito solo mayor road of Europe o una cosa del genere,il quale una volta inserito non mi traccia neanche la cartina di Napoli,città ove ci rechiamo piu' spesso.E' normale?C'è possibilità di caricare le mappe nel navigatore oppure non ha memoria interna?

Nel forum leggo tanti post di aggiornamento ma non capisco se si tratta di aggiornamento mappe o quant altro.

Insomma come devo fare?

Vi ringrazio per l'attenzione

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto navigatore 307 sw

Messaggio da mira308sw »

da quello che scrivi credo tu abbia un navigatore Magneti Marelli modello RT3.
non c'e' memoria interna, le mappe sono su CD, e ce n'e' uno per ogni nazione europea.
se non hai il manuale d'uso, lo puoi scaricare dal sito http://public.servicebox.peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false; dopo che ti sei registrato.

usa la funzione "cerca" che trovi in alto a destra di questa pagina per scoprire tutti i messaggi presenti sul forum che parlano del tuo RT3.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”