PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Re: WIP nav (Rneg) non più supportato?

Messaggio da zio_tibia »

Tecnicamente l' RNEG (o WIP NAV o MYWAY a seconda delle case automobilistiche che lo montano) e sviluppato da harman becker che si occupa quindi non solo della mappe ma anche dello sviluppo del firmware.
L' RNEG2010 invece sarà invece prodotto e gestito da Magneti Marelli. Anche se il nome è quasi identico, si tratta di un marchingeno diverso. Si vedrà poi se il nome commerciale rimarrà ancora WIP NAV/MYWAY o cambierà.
Anche il nome poi RNEG sta a significare genericamente sistema di Radio-Navigazione Entry-level (Entrè de Gamme).
Comunque non è automatico dedurre che non ci saranno più aggiornamenti per la nostra versione.
Almeno io spero ancora...o al limite che rendano pubblico il codice sorgente che ci pensiam noi dei vari forum nel mondo a perfezionarlo e mantenerlo in vita :mrgreen:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Personalmente spero che se uscirà un nuovo navigatore vi sia la possibilità di collegamento col monitor già in uso,ovvero che in caso necessiti basti cambiare l' "autoradio" senza perder tempo con le connessioni.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

Quindi niente più "colcolo della rota"?
mi spiace tanto, spero solo che come addio ci diano mp3 da sd ed ancora per qualche anno ci sian mappe aggiornate!
se possibile magari rivedere gli algoritmi della navigazione, ma per quelli comunque mio accontento, preferirei un addio con mp3 su sd e mappe per altri 3 o 4 anni.. Anche se dubito che HB continui gli sviluppi post dimissione, io ci spero :)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Le mappe le fornisce la navtec,credo che continueranno a fornirle
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

non vorrei dire castronerie, ma mi pare servano entrembe le parti :neutral:
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”