Beh, sono nuovo del forum, possiedo al momento una C3 ed a breve avrò una 407 (vedete sotto), ho dato la mia conferma all'RT3 anche sulla 407 nonostante il debutto non senza problemi sulla C3, ve lo espongo perchè vorrei qualche aiuto da parte vostra:
- compro la C3, versione del SW 105 (la prima!) 6 mesi per fargli capire come cacciare il messaggino di errore all'accensione
- dopo 6 mesi ricevo il manuale del sistema RT3 non consegnato con la macchina, scopro che non ho le prese RCA nel cassetto portaoggetti
- rompo l'asta dell'antenna e la vite sulla base ad un autolavaggio, riesco a sistemarla con un'altra asticella ma da allora la ricezione GSM, GPS e radio non è più la stessa ma comunque accettabile
- smontiamo la macchina alla Citroen per cercare le prese RCA ma niente, intanto vedo una C3 in consegna con l'RT3 ed il CD del SW 350 e mi faccio l'upgrade
- qualche giorno fa mi chiamano e mi consegnano il CD con il SW 380, nel menù c'è l'icona video ma non ho le prese RCA nel vano portaoggetti!!!
Dopo aver esposto i fatti, nell'augurio che sulla 407 arrivi già pronto, vi chiedo come realizzare queste benedette prese RCA e qualche consiglio sul successivo sblocco del video in corsa che sicuramente dovrò fare appena arriva la 407.
Grazie in anticipo per la sicura disponibilità
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
esposizione fatti
esposizione fatti
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!