Ho da poco un 5008 con wip com 3d. Vi porgo alcune domande
La versione è una RT5 ?
Come faccio ad impostare "navigazione verso home"?
Ho comprato dal sito francese per 5€ gli autovelox, gli aggiornamenti poi da dove si scaricano?
Come si fa ad aggiornare le mappe (per es non c'è il passante di Mestre).?
Grazie per gli aiuti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wipcom 3d- navigare home
wipcom 3d- navigare home
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
Re: wipcom 3d- navigare home
La navigazione home dovrebbe essere come per il wip nav:al momento del settaggio del navigatore si imposta l'indirizzo HOME. Oppure, vado a memoria, mi sembra di ricordare che se ti trovi davanti a casa, puoi inserire le coordinate come HOME. Comunque sul manuale della macchina è spiegato.
Gli autovelox sono aggiornati una volta al mese e ogni aggiornamento costa 5€. In alternativa ci sono altri modi per trovare i file in modo "più economico",..segui spesso questo sito, ogni tanto si trova qualcosa
Le mappe, purtroppo, per il wipcom, sono installate nativamente nell'hard disk e quindi al momento l'unico sistema è comprare le mappe dal tuo concessionario o dalla navteq. Ti forniranno un dvd da inserire in macchina ce installerà le nuove mappe nell'hard disk.
Spero di essere stato chiaro e non troppo contorto.
Luca.
Ps- sono in possesso degli autovelox wipcom di maggio.
Gli autovelox sono aggiornati una volta al mese e ogni aggiornamento costa 5€. In alternativa ci sono altri modi per trovare i file in modo "più economico",..segui spesso questo sito, ogni tanto si trova qualcosa

Le mappe, purtroppo, per il wipcom, sono installate nativamente nell'hard disk e quindi al momento l'unico sistema è comprare le mappe dal tuo concessionario o dalla navteq. Ti forniranno un dvd da inserire in macchina ce installerà le nuove mappe nell'hard disk.
Spero di essere stato chiaro e non troppo contorto.
Luca.
Ps- sono in possesso degli autovelox wipcom di maggio.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)
WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010
Grazie delle informazioni, domani ci provo. Per ora ho preso gli autoveloz dal sito ufficiale a 5€ e poi vederemo.
A preso su questo forum
A preso su questo forum
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
devi salvare in memoria l'indirizzo e poi impostarlo come HOME (dopo averlo salvato ti si attiva la voce relativa). 

Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."
non riesco ............ anche seguendo il manuale ad impostare "home" nel navigatore ............ ho messo il mio indirizzo un rubrica ma non riesco a definirlo come "home" .................
qualcuno l'ha fatto ???? sicuramente sbaglio io
............ ma non capisco dove .......
grazie

qualcuno l'ha fatto ???? sicuramente sbaglio io

grazie
Ciao McBramby
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!