PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wipcom 3d- navigare home

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lama67
Peugeottista novello

wipcom 3d- navigare home

Messaggio da lama67 »

Ho da poco un 5008 con wip com 3d. Vi porgo alcune domande
La versione è una RT5 ?
Come faccio ad impostare "navigazione verso home"?
Ho comprato dal sito francese per 5€ gli autovelox, gli aggiornamenti poi da dove si scaricano?
Come si fa ad aggiornare le mappe (per es non c'è il passante di Mestre).?
Grazie per gli aiuti.
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.

lucac
Peugeottista appassionato

Re: wipcom 3d- navigare home

Messaggio da lucac »

La navigazione home dovrebbe essere come per il wip nav:al momento del settaggio del navigatore si imposta l'indirizzo HOME. Oppure, vado a memoria, mi sembra di ricordare che se ti trovi davanti a casa, puoi inserire le coordinate come HOME. Comunque sul manuale della macchina è spiegato.
Gli autovelox sono aggiornati una volta al mese e ogni aggiornamento costa 5€. In alternativa ci sono altri modi per trovare i file in modo "più economico",..segui spesso questo sito, ogni tanto si trova qualcosa :D
Le mappe, purtroppo, per il wipcom, sono installate nativamente nell'hard disk e quindi al momento l'unico sistema è comprare le mappe dal tuo concessionario o dalla navteq. Ti forniranno un dvd da inserire in macchina ce installerà le nuove mappe nell'hard disk.
Spero di essere stato chiaro e non troppo contorto.
Luca.
Ps- sono in possesso degli autovelox wipcom di maggio.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)

WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010

lama67
Peugeottista novello

Messaggio da lama67 »

Grazie delle informazioni, domani ci provo. Per ora ho preso gli autoveloz dal sito ufficiale a 5€ e poi vederemo.
A preso su questo forum
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.

atarix71
Peugeottista appassionato

Messaggio da atarix71 »

devi salvare in memoria l'indirizzo e poi impostarlo come HOME (dopo averlo salvato ti si attiva la voce relativa). :)
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

non riesco ............ anche seguendo il manuale ad impostare "home" nel navigatore ............ ho messo il mio indirizzo un rubrica ma non riesco a definirlo come "home" ................. :scratch:
qualcuno l'ha fatto ???? sicuramente sbaglio io :oops: ............ ma non capisco dove ....... :scratch:

grazie
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”