Salve ragazzi,
purtroppo questo RT4 continua a darmi problemi. Mi e' stato sostituito una decina di giorni fa per problemi con il lettore di CD e adesso c'e' un altro problema. Se provo a memorizzare un indirizzo del navigatore mi risponde "Rubrica piena o memoria insufficiente", anche se io non ho mai memorizzato niente. Infatti se provo a richiamare la Rubrica mi risponde, giustamente, "Rubrica vuota". E' un problema tecnico del mio RT4 (anche se nuovo) o bisogna attivare qualcosa prima di memorizzare nella Rubrica? Lo stesso problema si presenta anche se provo a memorizzare nell'agenda telefonica.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi con RT4
-
- Peugeottista curioso
Re: problemi con RT4
Scusate,
ma nessun possessore di un RT4 mi sa dire se riesce a memorizzare un indirizzo sul navigatore?
grazie
ma nessun possessore di un RT4 mi sa dire se riesce a memorizzare un indirizzo sul navigatore?
grazie
-
- Peugeottista curioso
Risolto tutto.
Grazie della collaborazione!
Grazie della collaborazione!
facci sapere magari quale era il problema.ciao grassi
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate