PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mappa rt3 italia 2009-2010 considerazioni da chi le ha gia
mappa rt3 italia 2009-2010 considerazioni da chi le ha gia
scusate, ho provato diversi link che gentilmente diversi utenti di questo forum mi ha inviato, inseriti su cd risultano come descrizione italia 2009-2010 2 edizione e fino a li ci siamo, poi guardando la mappa sempra tutto ok, pero ingrandento fino a 50m si nota la mancanza delle strade delle citta, delle vie e della descrizione dei poi, sono presenti solo la linea autostradale e i simboli dei boi. Ho provato diversi cd ma tutti mi danno lo stesso problema, vorrei sapere se e un problema che tutti i link hanno caricato lo stesso file non funzionante o e un problema del mio navigatore che pero e aggiornato all'ultima versione 6.63 bulduit 890 e che invece legge benissimo il cd 2008-2009. Chi a provato questi nuovi cd dato dai link di questo forum, mi potrebbe dire se funzionano bene o ci sono dei problemi, e se e possibile che conoscete qualche altro link attendibile e funzionante potreste aiutarmi comunicandolo al mio mp, grazie a tutti per la collaborazione, ciao
Re: mappa rt3 italia 2009-2010 considerazioni da chi le ha gia
potresti postare 2 foto del display del tuo navigatore:
- una con la videata delle mappe 2009-2010 2°ed che ritieni errata
- l'altra con la mappa vecchia 2008-2009
falle nello stesso punto geografico in modo che si possano confrontare.
- una con la videata delle mappe 2009-2010 2°ed che ritieni errata
- l'altra con la mappa vecchia 2008-2009
falle nello stesso punto geografico in modo che si possano confrontare.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Re: mappa rt3 italia 2009-2010 considerazioni da chi le ha gia
concordo con mira308sw
peugeot 407 sw hdi 136 cv, sport pack techno...grigio chiaro con rt3 663 del 12/2005