PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip com

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
kojak
Peugeottista curioso

wip com

Messaggio da kojak »

Salve a tutti,
sono diventato possessore di una 407SW 2.2 Feline da poco,immatricolata a novembre 2008 km 0.
Chiedo il vostro aiuto per capire alcune cose inerenti il Wip Com.

Premesso che per lavoro cerco almeno 10 indirizzi al giorno,
sono anni che giro con il Tom Tom, che aggiorno regolarmente con pochi Euro l'anno,
e ne sono molto soddisfatto.

Come ho provato ad utilizzare il navigatore in dotazione alla 407 mi è preso un colpo,
non tanto per il modo di gestirlo, pur se mi sembra molto macchinoso, mi ci posso abituare,
ma per la imprecisione della cartografia, per il modo di ricalcolo delle rotte, per l'approsimazione dei numeri civici,
per non poter visualizzare il nome delle strade limitrofe mentre si viaggia, (chi conosce tom tom sa di cosa parlo).

Le domande sono le seguenti:
1- come faccio a vedere che versione di cartografia è istallata?
2- se acquisto la versione più recente trovo dei benefici sostanziali?
3- si possono istallare i POI per autovelox? se si come si fà?

Al momento giro con 2 navigatori il mio fidato Tom Tom mi è ancora molto utile.
Grazie a tutti.
Alessandro
Per quante soddisfazioni ti potrà dare una macchina a motore, non saranno mai come quelle di una macchina a pedali.
http://cicloappuntamenti.forumfree.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”