Salve a tutti sono un nuovo iscritto da qualche mese possessore di una 807 immatricolata nell'aprile del 2009.
Ho cercato dappertutto ma ho ancora qualche dubbio che spero qualcuno di voi possa gentilmente dissipare
Nella mia 807 è presente un wip com che penso sia un RT5 dato che la versione del sw è la 8.00
ieri ho proceduto all'aggiornamento 8.11 con l'immagine iso normale non pachata nel configflag per poter così caricare i radar come zone a rischio
i miei dubbi sono questi:
1 da molte parti leggevo che con la versione 8.11 e l'RT5 si sarebbe abilitato il bluetooth senza dover intervenire nel configflag, ma a me questo non è successo...è normale e deve per forza essere abilitato nel configflag? oppure il mio non è un rt5 ma un rt4? ma se invece ho l'rt5 e non si è abilitato, perchè molti con la versione 8.10 di frabbrica ce l'hanno attivo e con lo stock cd 8.11 non si attiva di default?
2 dopo aver aggiornato e caricato i radar con rtxmapeditor come zone a rischio ho notato un deciso rallentamento nel navigatore...dipende dai troppi radar caricati oppure con l'8.11 il navigatore è proprio più lento? ma se carico con rtxmapeditor un altro set di radar più leggero, questo va a sostituire i vecchi radar o rimangono lo stesso?
3 in rtxmapeditor nella scelta del sistema c'è la voce rt5 low res e rt5 high res, come si fa a sapere se è un low res o un high res?o l'high res è solo il wip com 3d?
4 ma l'rt5 ha di default il lettore dvd o solo alcuni modelli?
ringrazio anticipatamente e spero qualche anima pia mi sappia rispondere!!
grazie a tutti
Marco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT5 e aggiornamento 8.11 delucidazioni
-
- Peugeottista appassionato
Re: RT5 e aggiornamento 8.11 delucidazioni
che io sappia l'rt5 ha il dvd per default ed anche il bluetooth se non sbaglio cmq aspettiamo che ti risponda Mira che per queste cose è un mostro. Per quanto riguarda i radar non saprei se ci sono più leggeri o più pesanti io devo dire che non ho notato alcuna differenza dalla precedente 7.11 alla attuale 8.11 i radar o usato quelli di poigps fissi mobili semafori e tutor convertiti con poigpspassion
ciao grazie delle tue risposte...stamani mentre andavo al lavoro ho provato con i mirascript e tramite configflag ho abilitato il bluetooth e funziona, poi sempre tramite mirascript ho abilitato l'on board diagnostic (quello della pressione delle gomme e livelli sulla schermata 4 del trip screen)
Non capisco come mai comunque non abilitino di default il bluetooth quando si fa l'aggiornamento...forse eprchè l'agg non va a toccare il configflag e quindi se è disabilitato dalla fabbrica rimane così?
ho un altro quesito oltre gli altri...su ebay ho visto il cavetto usb per rt4....va bene anche per rt5?...non vorrei smontare l'autoradio perchè la macchina è ancora in garanzia, ma appena termina vorrei farlo...solo che ho il timore di non trovarlo più poi il cavetto!
Per i radar ho fatto la tua stessa procedura ma ho inserito qualcosa in più sempre prendendo i poi da poigps e convertiti con il programma di poigpspassion...ma mi sa che ho esagerato con la lista, mi sa che gli avvertimenti dei tutor possono essere rimossi essendo veramente tanti e lascerei solo quelli di inizio e fine, io ho dovuto disabilitare nell'rt5 le officine altrimenti il navigatore faceva i fatti suoi e non seguiva neppure la strada!!
grazie ancora
Non capisco come mai comunque non abilitino di default il bluetooth quando si fa l'aggiornamento...forse eprchè l'agg non va a toccare il configflag e quindi se è disabilitato dalla fabbrica rimane così?
ho un altro quesito oltre gli altri...su ebay ho visto il cavetto usb per rt4....va bene anche per rt5?...non vorrei smontare l'autoradio perchè la macchina è ancora in garanzia, ma appena termina vorrei farlo...solo che ho il timore di non trovarlo più poi il cavetto!
Per i radar ho fatto la tua stessa procedura ma ho inserito qualcosa in più sempre prendendo i poi da poigps e convertiti con il programma di poigpspassion...ma mi sa che ho esagerato con la lista, mi sa che gli avvertimenti dei tutor possono essere rimossi essendo veramente tanti e lascerei solo quelli di inizio e fine, io ho dovuto disabilitare nell'rt5 le officine altrimenti il navigatore faceva i fatti suoi e non seguiva neppure la strada!!
grazie ancora
-
infatti per quanto riguarda i tutor ho messo solo inizio e fine anche io ho tolto le officine anche perchè non so a cosa servono visto che ho potuto usare due icone differenti
grazie, infatti mi sa ceh toglierò le segnalazioni intermedie dei tutor
...ma per il cavo usb andrà bene quello dell'rt4 sull'rt5?
...ma per il cavo usb andrà bene quello dell'rt4 sull'rt5?
-
credo di si ma aspetta qualche altra conferma