PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Enjoy WiFi
Enjoy WiFi
http://www2.peugeot.it/privilege/magazi ... o&idart=30" onclick="window.open(this.href);return false;
E' vero che non avrei mai aspettato un anno, ma porca ....... perfino di serie sull'allestimento Outdoor.
Me lo sarei ritrovato come omaggio. Gia mi "rode" aver pagato 12€ il portaoggetti del bracciolo centrale, che chi ha ordinato l'auto poco dopo me lo ha trovato gratis, figuriamoci ora.
E' vero che non avrei mai aspettato un anno, ma porca ....... perfino di serie sull'allestimento Outdoor.
Me lo sarei ritrovato come omaggio. Gia mi "rode" aver pagato 12€ il portaoggetti del bracciolo centrale, che chi ha ordinato l'auto poco dopo me lo ha trovato gratis, figuriamoci ora.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Re: Enjoy WiFi
son considerazioni giuste, ma se si ragiona così non si compra più un'auto aspettando condizioni migliori 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Wifi to go? Ma che è una specie di router hsdpa con il wireless per collegarsi dai dispositivi portatili in macchina? Mamma ... Questa mi mancava 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Infatti ho premesso che non so se avrei aspettato un anno, però il porta oggetti del bracciolo centrale la Peugeot lo poteva prevedere dall' inizio (non mi sembra una cosa così tecnologica) a maggior ragione per chi ordinava la presa USB (pagandola a peso d'oro).lukebs ha scritto:son considerazioni giuste, ma se si ragiona così non si compra più un'auto aspettando condizioni migliori
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
certo, son d'accordo che alcune cose a volte stonano e andrebbero pensate bene prima di lanciare una nuova autokiriako ha scritto:Infatti ho premesso che non so se avrei aspettato un anno, però il porta oggetti del bracciolo centrale la Peugeot lo poteva prevedere dall' inizio (non mi sembra una cosa così tecnologica) a maggior ragione per chi ordinava la presa USB (pagandola a peso d'oro).lukebs ha scritto:son considerazioni giuste, ma se si ragiona così non si compra più un'auto aspettando condizioni migliori

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
sara' possibile montarlo anche sulle 3008 gia' in giro? come accessori mi piacerebbe molto.qualcuno ne sa di piu?
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Costa 400 € compresa la navigazione per 3 anni.
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Su peugeot privilege mi è arrivato tale messaggio:
SEMPRE CONNESSO CON WIFI TO GO!
Stampa il coupon e recati subito dal tuo Concessionario:
Solo per i clienti Privilege ad ottobre c’è un’offerta speciale.Stampa il coupon e potrai acquistare il router portatile WiFi to Go con il 10% di sconto!
Un accessorio imperdibile!
L’offerta non si applica ai possessori di 3008 Outdoor, in quanto il device è parte dell’allestimento di serie della vettura.
Offerta valida sino al 30/11/2010
Dunque dovrebbero darmelo gratis??
SEMPRE CONNESSO CON WIFI TO GO!
Stampa il coupon e recati subito dal tuo Concessionario:
Solo per i clienti Privilege ad ottobre c’è un’offerta speciale.Stampa il coupon e potrai acquistare il router portatile WiFi to Go con il 10% di sconto!
Un accessorio imperdibile!
L’offerta non si applica ai possessori di 3008 Outdoor, in quanto il device è parte dell’allestimento di serie della vettura.
Offerta valida sino al 30/11/2010
Dunque dovrebbero darmelo gratis??
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Cmq si può risparmiare qualcosa se si prende un router wi fi tipo quello della digicom, con porta usb per collegare la chiavetta internet. Io ho speso 58 euro del modem e la chiavetta ce l'avevo già..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Ragazzi, state attenti e fatevi bene i conti in tasta:
E' la stessa identica cosa che fa questo oggettino qua
http://www.trekstor.de/it/products/deta ... =25&cat=12" onclick="window.open(this.href);return false;
che vendono anche in un qualunque Mediaworld. Il prezzo è di circa 150€ (online lo vendono anche a 120€)
Metteteci su l'operatore che preferite e credo che abbiate speso circa la metà.
E' la stessa identica cosa che fa questo oggettino qua
http://www.trekstor.de/it/products/deta ... =25&cat=12" onclick="window.open(this.href);return false;
che vendono anche in un qualunque Mediaworld. Il prezzo è di circa 150€ (online lo vendono anche a 120€)
Metteteci su l'operatore che preferite e credo che abbiate speso circa la metà.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
In effetti,è lo stesso funzionamento 
Sposto questo topic nella sezione "Navigazione ed informatica" perchè,oltre ad essere un accessorio nato principalmente per la 3008,ora è disponibile per tutti i modelli e quindi,di interesse generale

Sposto questo topic nella sezione "Navigazione ed informatica" perchè,oltre ad essere un accessorio nato principalmente per la 3008,ora è disponibile per tutti i modelli e quindi,di interesse generale

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Vero, l'ho visto anch'io questa mattina, al prezzo di 129 euro.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Per tutti quelli che deisderano la connessione in auto,ho trovato un'altro sistema per avere il WIFI a poco prezzo
http://www.edimax-it.eu/it/produce_deta ... &pd_id=306" onclick="window.open(this.href);return false;
Al modico prezzo di 59€,grazie ad una normale chiavetta usb che si utilizza per i portatili,è quindi possibile avere la connessione in tutte le nostre auto e poter utilizzare sia il portatile che i nuovi smartphone dotati di WiFi

http://www.edimax-it.eu/it/produce_deta ... &pd_id=306" onclick="window.open(this.href);return false;
Al modico prezzo di 59€,grazie ad una normale chiavetta usb che si utilizza per i portatili,è quindi possibile avere la connessione in tutte le nostre auto e poter utilizzare sia il portatile che i nuovi smartphone dotati di WiFi

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Secondo me invece è un buon affare....almeno lo è se preso a 100€ come lo vende il mio conce.
con 100€ ho la chiavetta UMTS/WiFi (anche molto bella come design) e 3 anni di navigazione UMTS con Fastweb (max 2gb) + 20€ di credito caricati su.....se pensate che gli altri operatori chiedono qlcs come 10/15€ al MESE per 1gb di navigazione....non c'è scozzo.
Io l'ho presa giovedì scorso e me l'hanno attivata stamani....per ora sembra funzionare bene nonostante sia fuori città in una zona in cui la copertura scarseggia di suo....
con 100€ ho la chiavetta UMTS/WiFi (anche molto bella come design) e 3 anni di navigazione UMTS con Fastweb (max 2gb) + 20€ di credito caricati su.....se pensate che gli altri operatori chiedono qlcs come 10/15€ al MESE per 1gb di navigazione....non c'è scozzo.
Io l'ho presa giovedì scorso e me l'hanno attivata stamani....per ora sembra funzionare bene nonostante sia fuori città in una zona in cui la copertura scarseggia di suo....
3008 1.6hdi Business Bianco Madreperla
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo a questo prezzo
Tienici informati su come si "comporta" in viaggio

Tienici informati su come si "comporta" in viaggio