Ciao a tutti, vi lascio questa news (ma la lascio soprattutto ad Ispanico che è sicuramente interessato): sono appena tornato da un negozio di autoradio dove ho saputo che il dgt terrestre x la macchina è arrivato anche in Italia........
E' iniziata la commercializzazione da pochi giorni e costa sui 300 euro, c' è una sola casa che lo distribuisce e ordinandolo in una settimana arriva.
Si collega al lettore dvd come un normale sinto-tv e garantisce un buon segnale sino a 160 Km/h !
Appena ne so di + vi informo Ciao
se vi puo interessare io lo ho comprato e non è un gran che come ricezione e il prezzo e nettamente inferiore visita il sito http://www.mini-itx.it e vedrai!!!
...bhe per quanto riguarda il fatto che non funzionasse bene in Italia lo si sa! Il digitale terrestre funziona male anche in casa figurati in auto .
Infatti, come dicevo in un'altro post, il sistema funziona benissimo in Germania, dove la copertura è totale ed un sintonizzatore digitale ti garantisce un segnale perfetto sino a 160 Km/h.
X Carputer: dici che il prezzo sul sito è nettamente inferiore alle 300€ riferite da Matteo, ma se costa 398€ .
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control