PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come aggiungere il grafico per la retromarcia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
davide70
Peugeottista curioso

come aggiungere il grafico per la retromarcia

Messaggio da davide70 »

un buongiorno a tutti voi mi sono iscritto oggi a questo stupendo forum ma è da 10 giorni che leggo i vostri consigli e sono ottimi ma ho un problema chissà se qualcuno di voi mi aiuta
ho acquistato un mese fa una peugeot 407 sw anno 2007 bellissima ho un rt4 ho già aggiornato il sw e le mappe ho masterizzato su cd il MiraScripts ho aggiunto sul monitor del navi la temperatura acqua olio e pneumatici tutto ok
ho i sensori di parcheggio posteriori con segnale acustico non riesco ad agiungere al monitor il grafico della distanza chi mi può indicare cosa devo fare?
grazie a tutti davide

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Re: come aggiungere il grafico per la retromarcia

Messaggio da Electricblue »

Se non sono i sensori originali non viene visualizzato il grafico,credo che i tuoi siano mstati montati successivamente
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

giorgio66
Peugeottista curioso

Messaggio da giorgio66 »

ciao davide anch'io ho una 407 sw del 2007 con sensori pressione e sensori retro.
ti ringrazio anticipatamente se potresti aiutarmi ad aggiornare l' rt4 sia il sw che le mappe essendo poco esperto non so come muovermi..grazie :) :) :)

rolex10
Peugeottista curioso

Messaggio da rolex10 »

ciao,scusa del ritardo nella risposta. ho aggiornato il sw 8.11 con le istruzioni che trovi su questo forum scritta da mira 308
le mappe le trovi ..........meglio se mi contatti in mp.
io comunque il grafico in retromarcia non riesco a vederlo sul monitor e non so il perchè.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”