PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tentativo slocco av con examiner smart 6.0

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Fastmat
Peugeottista novello

tentativo slocco av con examiner smart 6.0

Messaggio da Fastmat »

Oggi pomeriggio sono andato a sbloccare gli ingressi av.
Ho seguito alla lettera le istruzioni del post che mi avete dato ma lo sblocco ingressi non compariva nei menu :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La versione del meccanico era infatti la 6.0 e non la 5.0.1 del post
Lui aveva anche la 5.0 e gli aggiornamenti fino alla 5.5, abbiamo provato ad installarli sul mio portatile ma come al solito niente da fare.......
Come faccio adesso?????? pare che gli aggiornamenti arrivino a tutti i conce 2-3 volte l' anno e che una volta caricato l' upload nn si possa ritornare alle versioni precedenti!!!!
Troverò vecchie versioni da qualche elettrauto??? Qualcuno sa se questo examiner si può installare sul pc e come (per il cavo obd no problem me lo presta il meccanico di oggi che è stato veramente gentile)
fatemi sapere perchè ormai nn ce la faccio +
Peugeot 307 hdi speed up 2.0 hdi 136cv

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

leggi il messaggio in privato..
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

chiccorm10
Peugeottista novello

info

Messaggio da chiccorm10 »

sapresti dirmi cortesemente anche a me dove poter reperire il programma per sbloccare la porta av??
307cc 1600 grigio ferro, rt3, sinto monitor alpine cva1004rr e caricatore mp3 alpine da 6 cd, casse esb serie 8000, sensori di parcheggio, allarme volumetrico, lettore dvd e viasat

tessera n 123

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

perfavore anche a me, stesso problema.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

giovani non basta un programma ma serve anche un cavo particolare...
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

chiccorm10
Peugeottista novello

Messaggio da chiccorm10 »

come si chiama quel cavo e dove e possibile acquistarlo se esiste in commercio..il programma conoscendo il nome esatto so come trovarlo
307cc 1600 grigio ferro, rt3, sinto monitor alpine cva1004rr e caricatore mp3 alpine da 6 cd, casse esb serie 8000, sensori di parcheggio, allarme volumetrico, lettore dvd e viasat

tessera n 123

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

QuistisCC, aiuti anche me in privato... :roll:

Grazie :D

FISH

Fastmat
Peugeottista novello

Messaggio da Fastmat »

Altro tentativo fallito :evil: :evil: :evil:
Oggi pomeriggio ho provato con l' examiner 5.60 di un conce Alfa ma nemmeno quello ha la possibilita' di sbloccare le av, in seguito ho provato con un 5.40 Fiat ma la musica nn è cambiata!!!!!!!
Ma l' unica versione in grado di sbloccare le uscite è la 5.0.1, perchè se così è impossibile trovarla visto che una volta eseguiti gli aggiornamenti sui computer delle officine nn è + possibile tornare alla versione precedente :cry: :cry: :cry:
Mi sa che ci si dovrà rinunciare e beato chi l' ha già fatto.........
Se avete idee ditemelo
Peugeot 307 hdi speed up 2.0 hdi 136cv

theguitarcrist
Peugeottista novello

Re: tentativo slocco av con examiner smart 6.0

Messaggio da theguitarcrist »

ragazzi vi prego aiutate anche me sono in balia dell'oceano

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”