PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova usb box per Wip Nav
Nuova usb box per Wip Nav
Da una notizia non ufficiale ma direttamente di fonte Citroen pare che uscirà una nuova usb box espressamente dedicata al wipnav/myway, non so niente di più ma credo che sia legittimo ipotizzare che sia in grado di leggere i titoli.
Se la notizia è fondata e le prestazioni saranno adeguate si sarà colmata una grande lacuna.
Se la notizia è fondata e le prestazioni saranno adeguate si sarà colmata una grande lacuna.
Re: Nuova usb box per Wip Nav
...ed io me la prenderò al volo...chissà il costo però... 

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
- Fbrighi
- Peugeottista novello
Secondo me è una mossa consequenziale alla commercializzazione del wip nav plus. Si devono essere finalmente accorti che la mancanza di usb su wipnav e la disparità di prezzo tra wipnav e wip com era troppo elevata.
Speriamo bene ... se la immettono a breve mi sa che la faccio montare sull'auto in arrivo
Speriamo bene ... se la immettono a breve mi sa che la faccio montare sull'auto in arrivo

308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010
-
- Peugeottista curioso
Speriamo bene
Era l'ora

Era l'ora

- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
se è vero la faccio mettere al posto dell'attuale!
Speriamo.
Speriamo.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
E allora...rimaniamo in attesa di novità, sostanziali...
Certo che anche un bel e corposo aggiornamento al Wip Nav, non ci
starebbe poi così tanto male

starebbe poi così tanto male

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
SPERIAMO CHE NON RIMANGANO "SPERANZE"....scusate se lo grido, ma sarebbe una bella cosa...anzi ottima!!!anto62 ha scritto:E allora...rimaniamo in attesa di novità, sostanziali...![]()
![]()
![]()
starebbe poi così tanto male![]()
![]()
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
novità cn qst nuova usb??qualkuno ne sa cosa??
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
Avevo avuto questa notizia da una fonte PSA ma la medesima mi ha successivamente detto che il progetto per ora è stato accontonato.
Mi spiace di aver illuso qualcuno ma anche per me la notizia era così ghiotta che ho voluto subito dividerla con voi
Mi spiace di aver illuso qualcuno ma anche per me la notizia era così ghiotta che ho voluto subito dividerla con voi
fa niente..peugeot cn qst wip nav ha un po deluso tutti...grz cmq
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
-
- Peugeottista curioso
Ma esiste una USB box che si può montae sul mio wip nav?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI 08/2009 Ciel Business
Per ora NO,o meglio esiste ma non legge i titoli e per me equivale a non esistere.robibebo ha scritto:Ma esiste una USB box che si può montae sul mio wip nav?
Il nostro navigatore è in via di estinzione per cui non credo che il problema verrà risolto e credo che l'unica speranza sia che qualche casa tipo Dension,xcarlink ecc ecc una volta uscito di produzione e libero da vincoli commerciali possa immettere sul mercato qualcosa di compatibile.
Ma è solo un opinione oltre che una speranza.
Ciao
scusate l'ignoranza ma è la prima peugeot che ho e con le varie sigle (rt3... rd4?) non ci sto capendo più nulla quindi faccio una domanda semplice e diretta.
Ho il wip nav, posso montare l'usb box?
se si, anche su 5008 non legge i titoli?
Ho il wip nav, posso montare l'usb box?
se si, anche su 5008 non legge i titoli?
5008 2.0 hdi 150cv tecno wip nav
-
- Peugeottista D.O.C.
ciao kanaglia!
Allora il WipNav è il nome commerciale del sistema multimediale Rneg.
Puoi montare l'usbbox, però non essendo pienamente compatibile non leggerai i titoli.
Allora il WipNav è il nome commerciale del sistema multimediale Rneg.
Puoi montare l'usbbox, però non essendo pienamente compatibile non leggerai i titoli.

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11