Il mio telefono Sony-Ericsonn K510i ha frequenti problemi di collegamento con il wipnav della mia 308 : salendo in macchina non sempre il telefono si collega, ma quello che è peggio è che in realtà per ripristinare un funzionamento corretto devo spegnere il telefono e riaccenderlo. Qualcuno ha qualche idea oltre che cambiare il cellu ?
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponde
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
collegamento blutooth
collegamento blutooth
308SW Ciel Tecno 1.6 HDi Bianca interni Kavana + wipNav
- Frankie_VI
- Peugeottista curioso
Re: collegamento blutooth
Ciao, avevo letto in qualche topic che diversi utenti avevano risolto dei problemi col bluetooth staccando e riattaccando il famoso fusibile "F8" oppure scollegando la batteria dell'auto per 5 minuti,,,in ogni caso meglio se gli stessi utenti ti confermino la cosa prima di procedere! 

Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
Anche io ho un problema simile con BB 8900, si collega ma ogni 2 o 3 collegamenti non associa la rubrica, vedo solo tutti i numeri chiamati ma non posso più selezionare dalla rubrica del telefono.. unica soluzione è resettare, togliendo la batteria, il blackberry!!! Pensate sia un problema del telefono o del sw del winapp?
grazie e ciao

grazie e ciao

Provate a staccare per qualche istante il fusibile F8.... ora il mio HTC è miracolsamente risorto !!!
308 1.6 HDi Feline + WipNav