Ciao chiedo info in merito a questo : a parte quanto indicato dalla casa madre qualcuno sa dirmi se il
Wipnav funziona ugualmente sia con l iPhone o con Htc desire android 2.2 ??
Ovviamente esperienze personali .
Grazie mille a tutti
Ho smanettato il wipnav trovandolo abbastanza intuitivo da usare. Ho solo un problema. Il wipnav esegue l'accoppiamento al mio cellulare via bluetooth senza problemi, riconoscendolo e agganciandolo. Quando tento però di collegare il telefono, lui mostra la solita serie di punti di attesa e dopo un poco mi dice "collegamento non riuscito" ... cosa sto sbagliando???
Grazie e ciao a tutti
FKB
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010
Ho una 807 con WipNav da due giorni.
L'accoppiamento con iPhone 4 e' riuscito senza problemi e il tutto pare funzionare correttamente, accesso alla rubrica compreso.
Peccato che non ho trovato (e temo non esista) il modo di attivare il controllo vocale dell'iPhone da un qualche tasto (volante, telecomando o radio)
tutto ok con Samsung Galaxy NEXT e Android Gingerbread 2.3.4
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
amici... io invece ho un problemino un pò diverso...
ho una 308CC e il mio WIPNAV (versione software rneg_D_R27bis_R2701) cui collego un Iphone 4
non mi da il nome del chiamante quando ricevo una telefonata...
in effetti mi dice sempre "SCONOSCIUTO"...
le ho provate tutte... vi risulta qualke operazione da fare per risolvere il problema ???
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa