PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore rt4 originale

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mauro71
Peugeottista curioso

Navigatore rt4 originale

Messaggio da mauro71 »

Ciao a tutti, sono nuovo ed appena iscritto.
Ho acquistato una peugeot 807 del 2007, che di serie ha il navigatore, purtroppo non mi è stato consegnato il dischetto :mad: c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Navigatore rt4 originale

Messaggio da Gian »

mauro71 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo ed appena iscritto.
Ho acquistato una peugeot 807 del 2007, che di serie ha il navigatore, purtroppo non mi è stato consegnato il dischetto :mad: c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie
Ciao spiacente per questo episodio, mi chiedo se non puoi chiederlo alla concessionaria che ti ha venduto l'auto ? :scratch: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mauro71
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro71 »

Già fatto, mi hanno chiesto una cifra di circa 200,00 €. Ho pensato che magari ci fosse un altro sistema...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

mauro71 ha scritto:Già fatto, mi hanno chiesto una cifra di circa 200,00 €. Ho pensato che magari ci fosse un altro sistema...
Scusa ma quel cd è parte integrante del veicolo e non capisco come possano chiederti quella cifra.
Come a dire che un'auto esce senza il crick e chiedo pure i soldi per averlo
Purtroppo le loro disattenzioni al momento del ritiro dell'usato le devono fare ricadere solo su se stessi e non su altri clienti

Nel caso mandami un messaggio privato con indicata la tua mail e se vorrai aggiornare il profilo utente indicando la località da dove scrivi, magari potresti trovare qualche forumista vicino a te che ti aiuta in futuro. ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mauro71
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro71 »

Hai ragione, secondo me però lo sbaglio più grosso l'ho fatto io che non ho verificato che l'autovettura fosse completa di tutto. Mancava anche la chiave per aprire le ruote in lega. Dico anche che l'auto l'ho acquistata da un venditore multimarca non concessionario Peugeot.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

mauro71 ha scritto:Hai ragione, secondo me però lo sbaglio più grosso l'ho fatto io che non ho verificato che l'autovettura fosse completa di tutto. Mancava anche la chiave per aprire le ruote in lega. Dico anche che l'auto l'ho acquistata da un venditore multimarca non concessionario Peugeot.
Ok Mauro, l'importante è risolvere al meglio ;-)

mauro71
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro71 »

Ciao Gian, grazie per l'aiuto, però non riesco a far leggere il cd. non sò se sbaglio qualcosa. domani riprovo :?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”