lo so', non si possono paragonare due sistemi di navigazione cosi' diversi, la mia 307, dotata del sistema RT3, non riesce a trovarmi tutte le destinazioni che il TomTom trova, premetto che ho aggiornato il mio RT3 al 6.63 e le mappe sono aggiornate al 2010, ho potuto constatare che qualsiasi indirizzo impostato sul TT lo trova, (mappe 2009) e il Navteq fatica a trovare indirizzi anche di strade piuttosto conosciute, senza contare poi l'interfaccia dell'uno e dell'altro.
Con il TT ci sono delle informazioni molto piu' complete,compresi i nomi delle vie che dobbiamo ancora incrociare l'orario stimato di arrivo con i km residui, il Navteq ti da' solo il nome della via che stai percorrendo, senza contare l'orribile interfaccia, molto spartana.
Se qualcuno e' a conoscenza di modifiche da apportare per rendere questo sistema di navigazione piu' "presentabile", si faccia sentire.
Vi ringrazio e vi auguro un buon Natale e felice anno nuovo.

Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.