Salve a tutti, ho da poco acquistato una peugeot 207 s.e. con nokia x6 in dotazione. Il telefono funziona perfettamente, ma ho riscontrato delle anomalie:
1) Non è possibile consultare la lista delle chiamate effettuate, nonostante appaia (ma oscurata) la voce dal menù
2) La voce guida del navigatore è assente quando il cellulare è connesso alla vettura.
In concessionaria non mi hanno saputo aiutare, pertanto chiedo a voi qualche indicazione.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nokia X6 + problemi di navigazione e lista delle chiamate
-
- Peugeottista curioso
Re: Nokia X6 + problemi di navigazione e lista delle chiamate
Ciao, anch'io ho da poco ritirato il cellulare nokia x6 in dotazione con l'auto ma ho grossi problemi con il suo utilizzo: il navigatore sono riuscita dopo vari tentativi a sentirlo parlare, finora era muto. Non sono certa di cosa avessi sbagliato prima, forse avevo la musica accesa e per sentire parlare il navigatore collegato col bluetooth bisogna mettere la radio in modalità telefono, per cui niente musica durante la navigazione. Riesco anche a ricevere le chiamate e a riagganciare. Ma per quanto riguarda il fare io le chiamate niente da fare. Non riesco a visualizzare nè la rubrica nè le ultime chiamate, cosa che invece potevo fare tranquillamente col mio vecchio cellulare, e così non posso nemmeno selezionare un contatto per fare una chiamata. Mi sembra una cosa assurda. Ho provato di tutto, ho rivoltato il cellulare come un calzino per vedere se ci fosse qualcosa da settare ma niente da fare. Ho rifatto l'associazione tra telefono e auto più volte ma non è camabiato nulla. Lunedì proverò a sentire il concessionario ma speravo di risolvere da sola, magari col vostro aiuto se qualcuno sa come ovviare il problema.
Peugeot 207 Special Edition - 5 Porte - 1.6 HDI FAP
Grigio Thorium - Kit Zender Alluminio Satinato
anche io non riesco a consultare la lista delle chiamate effettutate, che ho notato non appare subito, ma solo dopo una telefonata, rimane disabilitata. qualcuno può aiutarci?
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
Ciao a tutti, penso di essere riuscita a fare qualcosa, ora riesco a vedere la rubrica. Sul telefono mi sono accorta che non avevo la rubrica nella memoria del telefono ma solo sulla sim e la memoria predefinita era quella del telefono. Allora ho copiato tutti i numeri sulla memoria telefono. In realtà ho smanettato anche con l'impostazione della memoria predefinita. Devo fare un altro pò di prove per vedere quale delle impostazioni ha effetto e su cosa, infatti non ho potuto visualizzare le ultime chiamate nell'unica breve prova che ho fatto. Domani mi metterò al lavoro... poi vi faccio sapere riesco a capirci qualcosa. Ho sempre avuto telefoni semplici, non mi raccapezzo con gli smart phone. L'altro telefono era perfettamente visibile da subito, non ho dovuto settare nulla... Però se da un lato è complicato per via di tutti i settaggi che prevede, dall'altro è un bel telefono con tante cose utili e piacevoli. Tutto sommato sono molto contenta del telefono e soprattutto della meravigliosa auto!
Peugeot 207 Special Edition - 5 Porte - 1.6 HDI FAP