PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info su wip con 407 sw

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mamaroma
Peugeottista veterano

info su wip con 407 sw

Messaggio da mamaroma »

Ciao, la 407 che stò per comperare è del 06/2010 ed ha il wip che equivale a rt5 giusto?
Non ho capito alcune cose:
1 il sistema dovrebbe avere il dvd, si può utilizzare per vedere i film?
2 l'ingresso audio/video dove è situato fisicamente?
3 dove si prendono gli aggiornamenti sw 8.11 8.20 ecc?
4 per sbloccare il video con auto in movimento basta la penna usb con il software senza mod hardware?

grazie a tutti
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

mamaroma
Peugeottista veterano

Re: info su wip con 407 sw

Messaggio da mamaroma »

Visto che nessuno risponde mi autorispondo dopo aver letto praticamente tutto il forum
1 il dvd non si utilizza per i film (spero di sbagliarmi)
2 ingresso nel cassettino portaoggetto
3 aggiornamento 8.20 non trovato help
4 solo mod software, ho letto la guida

Spero di essere stato utile a qualcuno
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”