PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vendita navigatori RT4/5 completi su ebay

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
C3 Restyling
Peugeottista curioso

Vendita navigatori RT4/5 completi su ebay

Messaggio da C3 Restyling »

Salve a tutti, per chi volesse acquistare tramite asta o compro subito sul sito Ebay un tizio affidabile vende vari navigatori per Citroen/Peugeot completi di tutto e non completi andate a dare un occhiata,guardare non costa nulla. Io personalmente ho preso dal tizio un RT5 ma solo ora vedo che lo vende completo, il mio comprendeva "radio, schermo , cavo dati e connettore audio/video, quello con prese Rca.P.......a la miseria, ora per il cablaggio completo antenna devo spendere altri 180€.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Più avanti quando avro fatto vi aggiornerò.
Dovete cercare:"navegador rt5" :applause: :applause:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: VENDITA NAVIGATORI RT4/5 COMPLETI SU EBAY

Messaggio da Jack Nicklaus »

Cavolo, 900€ completo non è male .... Ma con le spedizioni come fai?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

C3 Restyling
Peugeottista curioso

Re: Vendita navigatori RT4/5 completi su ebay

Messaggio da C3 Restyling »

Jack Nicklaus se sei interessato puoi fare come ho fatto io, gli mandi una mail tradotta da italiano a spagnolo e gli fai la proposta di 850€ spese comprese,"dovrebbe accettare, con me lo ha fatto" e ti arriva se sei in italia con SDA.
Io l'ho preso a 825€ spese comprese,peccato appunto che comprendeva solo i pezzi elencati nel messaggio precedentemente postato.
Se ti è tutto chiaro buon affare.

DAV407
Peugeottista fast&furious

Re: Vendita navigatori RT4/5 completi su ebay

Messaggio da DAV407 »

Sarei molto interessato anche io. Vorrei sapere se hai montato il tutto o se oltre ai pezzi che il venditore ha messo su e-bay, ne servono altri. Te lo chiedo, perché in conce mi hammo fatto capire che ci sono molti pezzi e parecchi lavoro da fare per rendere tutto funzionante. Grazie per le risposte.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”