ciao a tutti..
ebbene sì, ho fatto questa cavolata pazzesca.
ho un avmap (con etilometro,ipod e tv).
la scheda sd reca la scritta AVMAP -T-EUQ024.08 T ITALY PLUS GEOSAT 6 V.10.
vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi a riavere il contenuto della sd dato che avendola svuotata non ho nè il navigatore nè il supporto ipod.
Cerca un programma di recupero dati, esempio "easy recovery pro". Se non ci hai già scritto nuovamente sopra la SD, i dati sono ancora tutti li anche se non li vedi.
zio_tibia ha scritto:Cerca un programma di recupero dati, esempio "easy recovery pro". Se non ci hai già scritto nuovamente sopra la SD, i dati sono ancora tutti li anche se non li vedi.
niente da fare... dite che se contatto avmap posso spedirgli la sd e me la ripristinano?
In 20 minuti hai scaricato il programma, capito come usarlo e verificato che non trova i file???
L'unico modo per cancellare i file è sovrascriverli quandi la formattazione in realtà non cancella nulla o quasi.
Se hai al SD da meno di un anno può anche darsi che possano aiutarti in qualche modo, ma più probabilmente ti diranno che loro rispondono solo per danni o guasti e non per imperizia dell'utilizzatore.
zio_tibia ha scritto:In 20 minuti hai scaricato il programma, capito come usarlo e verificato che non trova i file???
L'unico modo per cancellare i file è sovrascriverli quandi la formattazione in realtà non cancella nulla o quasi.
Se hai al SD da meno di un anno può anche darsi che possano aiutarti in qualche modo, ma più probabilmente ti diranno che loro rispondono solo per danni o guasti e non per imperizia dell'utilizzatore.
ma scusate, qualcuno che ha il suo stesso sistema non può condividere il contenuto della sua sd? lui se lo scarica e il gioco è fatto.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.
maximum ha scritto:ma scusate, qualcuno che ha il suo stesso sistema non può condividere il contenuto della sua sd? lui se lo scarica e il gioco è fatto.