PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ho formattato la sd.

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
zackpack
Peugeottista curioso

ho formattato la sd.

Messaggio da zackpack »

ciao a tutti..
ebbene sì, ho fatto questa cavolata pazzesca.
ho un avmap (con etilometro,ipod e tv).
la scheda sd reca la scritta AVMAP -T-EUQ024.08 T ITALY PLUS GEOSAT 6 V.10.
vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi a riavere il contenuto della sd dato che avendola svuotata non ho nè il navigatore nè il supporto ipod.

vi prego! :cry:

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Re: ho formattato la sd.

Messaggio da zio_tibia »

Cerca un programma di recupero dati, esempio "easy recovery pro". Se non ci hai già scritto nuovamente sopra la SD, i dati sono ancora tutti li anche se non li vedi.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

zackpack
Peugeottista curioso

Messaggio da zackpack »

zio_tibia ha scritto:Cerca un programma di recupero dati, esempio "easy recovery pro". Se non ci hai già scritto nuovamente sopra la SD, i dati sono ancora tutti li anche se non li vedi.
niente da fare... dite che se contatto avmap posso spedirgli la sd e me la ripristinano? :scratch:

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

In 20 minuti hai scaricato il programma, capito come usarlo e verificato che non trova i file??? :scratch:
L'unico modo per cancellare i file è sovrascriverli quandi la formattazione in realtà non cancella nulla o quasi.

Se hai al SD da meno di un anno può anche darsi che possano aiutarti in qualche modo, ma più probabilmente ti diranno che loro rispondono solo per danni o guasti e non per imperizia dell'utilizzatore.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

zackpack
Peugeottista curioso

Messaggio da zackpack »

zio_tibia ha scritto:In 20 minuti hai scaricato il programma, capito come usarlo e verificato che non trova i file??? :scratch:
L'unico modo per cancellare i file è sovrascriverli quandi la formattazione in realtà non cancella nulla o quasi.

Se hai al SD da meno di un anno può anche darsi che possano aiutarti in qualche modo, ma più probabilmente ti diranno che loro rispondono solo per danni o guasti e non per imperizia dell'utilizzatore.
Quanto ci dovrei mettere?! :)

Lunedì telefonerò..

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

ma scusate, qualcuno che ha il suo stesso sistema non può condividere il contenuto della sua sd? lui se lo scarica e il gioco è fatto.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

zackpack
Peugeottista curioso

Messaggio da zackpack »

maximum ha scritto:ma scusate, qualcuno che ha il suo stesso sistema non può condividere il contenuto della sua sd? lui se lo scarica e il gioco è fatto.
ah..a trovarlo!

zackpack
Peugeottista curioso

Messaggio da zackpack »

risolto.. lo mando in assistenza.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”