Ciao a tutti!
Dopo lo sblocco delle uscite video ho montato un lettore dvd della audiomedia che purtrobbo crea delle interferenze video soprattutto con i fari accesi (classiche righe orizzontali che si muovono sullo schermo) e alcune int. audio (quando in manovra ho lo sterzo a fine corsa).
Qualcuno ha riscontrato il solito problema?
Fatemi sapere Ciao!!!
P.S: fish rispondimi in pvt se ti è arrivato il mio messaggio ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interferenze audio-video su uscite av dell' rt3
Interferenze audio-video su uscite av dell' rt3
Peugeot 307 hdi speed up 2.0 hdi 136cv
Re: Interferenze audio-video su uscite av dell' rt3
Ciao,Fastmat ha scritto:Ciao a tutti!
Dopo lo sblocco delle uscite video ho montato un lettore dvd della audiomedia che purtrobbo crea delle interferenze video soprattutto con i fari accesi (classiche righe orizzontali che si muovono sullo schermo) e alcune int. audio (quando in manovra ho lo sterzo a fine corsa).
Qualcuno ha riscontrato il solito problema?
Fatemi sapere Ciao!!!
P.S: fish rispondimi in pvt se ti è arrivato il mio messaggio ciao
io ho lo stesso problema!!!
Che mi si è presentato da poco tempo da quando mi hanno smontato il caricatore cd che si era inceppato.
Domani ho un appuntamento in conc e vedo di recuperare info maggiori.
Intanto giusto per la cronaca, questo problema si presenta anche sulla 407!
Un amico ha sottoposto il problema anche all'attenzione della sede centrale di Milano ma ancora non ha avuto risposte.
Saluti.
Alex

*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***
Grazie fammi sapere appena sai qualcosa ( non sò se ti ricordi di me, ci siamo sentiti al tel qualche tempo fà per lo sblocco av, sono il ragazzo di La Spezia)
Io credo che il problema si possa risolvere con un amplificatore di segnale da posizionare sul cavo video, dovrebbe essere una scatolina con un trim da regolare.... qualcuno tempo addietro ne parlava ma nn ho + notizie
Ciao
Io credo che il problema si possa risolvere con un amplificatore di segnale da posizionare sul cavo video, dovrebbe essere una scatolina con un trim da regolare.... qualcuno tempo addietro ne parlava ma nn ho + notizie
Ciao
Peugeot 307 hdi speed up 2.0 hdi 136cv
re Interferenze AV
Si si mi ricordo....Fastmat ha scritto:Grazie fammi sapere appena sai qualcosa ( non sò se ti ricordi di me, ci siamo sentiti al tel qualche tempo fà per lo sblocco av, sono il ragazzo di La Spezia)
Ciao
Ma vedi il problema non credo sia dovuto a questo neanche ai fari accesi (a me lo fa lo stesso), anche perchè a me si è presentato da un po di tempo non lo faceva da quando ho installato il dvd, quindi, c'è qualche altro problema.
La soluzione di cui parli tu e cioè quella di installare tra l'uscita del dvd e l'ingresso Av un amplificatore di sengale video non dovrebbe risolvere il problema poichè questo genere di amplificatori di solito viene montato per amplificare segnale video quando i cavi sono molti lunghi nell'ordine dei 100-200metri, montandolo sul cablaggio della ns vettura si avrebbe l'effetto opposto anzi si genererebbe altro rumore.
Comunque adesso ne provo uno giusto per verificare (non si sa mai)
Poi ti faccio sapere se funziona e provvedo a postare lo schema.
CCIAO
Alex
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***
Risolto interferenze audio-video
Tutto ok, ho risolto le interferenze.
Nei prossimi giorni posterò le foto dell'impianto dvd che ho realizzato con un lettore della hitachi (quello dei premi della Esso dell'anno scorso).
Mi e bastato comunque allontanare il cavo di alimentazione da quello audio-video e spostare il trasformatore 12volt-9volt lontano dal lettore.
Funziona alla grande come appena montato.
Ho anche sistemato meglio la porta a raggi infrarossi cosi prende meglio il segnale del telecomando.
p.s.: hai provato a mettere una pallina di grafite attorno al cavo? (sarebbe quella li che di solito sta attorno al cavo video dei pc).
Potresti risolvere cosi.... Fammi sapere.
CCIAO ALEX
Nei prossimi giorni posterò le foto dell'impianto dvd che ho realizzato con un lettore della hitachi (quello dei premi della Esso dell'anno scorso).
Mi e bastato comunque allontanare il cavo di alimentazione da quello audio-video e spostare il trasformatore 12volt-9volt lontano dal lettore.
Funziona alla grande come appena montato.
Ho anche sistemato meglio la porta a raggi infrarossi cosi prende meglio il segnale del telecomando.
p.s.: hai provato a mettere una pallina di grafite attorno al cavo? (sarebbe quella li che di solito sta attorno al cavo video dei pc).
Potresti risolvere cosi.... Fammi sapere.
CCIAO ALEX
foto impianto DVD
proverò

ma, avete sbloccato le prese AV?

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv