Ripeto, spero di non aver scoperto l'acqua calda, ma spero che la cosa possa essere di aiuto a chi come mira (per esempio) si dedica anima e corpo a scoprire i segreti dei nostri navigatori.
Ciao
woody ha scritto:Ciao Keiros
Pensi sia possibile fare anche il contrario, ovvero, partendo dagli autovelox per Wip Nav, isntallarli sulla versione Evo (o Plus come viene chiamata all'estero)?
Hai una procedura da condividere?
Vista la tua esperienza ti chiedo:keiros ha scritto:Non so se ho fatto la scoperta dell'acqua calda ma ho scoperto che i tre apparecchi RT4 - RT5 e RT6 o per meglio dire WIPNAV EVO, presentano lo stesso tipo di formato di autovelox. Se non ho capito male, credo che vengano scritti solo su posti differenti sul disco rigido dei vari apparati ma fondamentalmente sono gli stessi tipi di file. Con opportune modifiche
sono riuscito ad installare gli autovelox destinati al nuovo WIPNAV EVO su un RT4.
Ripeto, spero di non aver scoperto l'acqua calda, ma spero che la cosa possa essere di aiuto a chi come mira (per esempio) si dedica anima e corpo a scoprire i segreti dei nostri navigatori.
Ciao