PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visualizzazione sensori pressione pneumatici con RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
walter.d
Peugeottista appassionato

Visualizzazione sensori pressione pneumatici con RT3

Messaggio da walter.d »

Ragazzi ,scusatemi la domanda forse stupida : quando sulla mia 807 avviene la segnalazione di pneumatico sgonfio , oltre il bip ed il triangolino giallo sulla plancia , si dovrebbe visualizzare sullo schermo dell'RT3 la silhouette dell'auto con l'indicazione della ruota interessata . Ebbene , io sono riuscita a vederla solo una volta per un decimo di secondo , poi coperta dalla scritta " blocco automatico porte attivato " . Come si può fare per rendere visibile più a lungo l'immagine dell'auto per rendersi bene conto del pneumatico sgonfio ? Grazie .

walter.d

Re: Visualizzazione sensori pressione pneumatici con RT3

Messaggio da walter.d »

O sono particolarmente sfortunato in quanto le mie segnalazioni non vengono mai riscontrate da nessun altro o le mie domande sono effettivamente stupide ...

Il Dandy
Peugeottista novello

Messaggio da Il Dandy »

Leggo solo ora il tuo post.
Nella mia 407 premo il pulsantino del test che si trova nel contachilonetri, per intenderci è quello che serve per azzerare il contachilometri parziale, alla fine del test esce la figura della vettura con indicante la ruota sgonfia.
Peugeot e-2008 GT - 136CV - 11/2022 - full led - nero.

Peugeot 407SW - Sport Pack Techno 136CV - 04/2005 - Bluetooth Parrot MKI9200 - Led rigenerazione Fap.
Demolita, mio malgrado :cry: , con 350.000 Km per acquisto Peugeot e-2008 GT.

walter.d

Messaggio da walter.d »

Non sapevo neanche che si chiamasse pulsantino test . Proverò , grazie mille . Mi spieghi però cosa intendi quando dici " alla fine del test? "

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”