PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione sensori pressione pneumatici con RT3
Visualizzazione sensori pressione pneumatici con RT3
Ragazzi ,scusatemi la domanda forse stupida : quando sulla mia 807 avviene la segnalazione di pneumatico sgonfio , oltre il bip ed il triangolino giallo sulla plancia , si dovrebbe visualizzare sullo schermo dell'RT3 la silhouette dell'auto con l'indicazione della ruota interessata . Ebbene , io sono riuscita a vederla solo una volta per un decimo di secondo , poi coperta dalla scritta " blocco automatico porte attivato " . Come si può fare per rendere visibile più a lungo l'immagine dell'auto per rendersi bene conto del pneumatico sgonfio ? Grazie .
Re: Visualizzazione sensori pressione pneumatici con RT3
O sono particolarmente sfortunato in quanto le mie segnalazioni non vengono mai riscontrate da nessun altro o le mie domande sono effettivamente stupide ...
Leggo solo ora il tuo post.
Nella mia 407 premo il pulsantino del test che si trova nel contachilonetri, per intenderci è quello che serve per azzerare il contachilometri parziale, alla fine del test esce la figura della vettura con indicante la ruota sgonfia.
Nella mia 407 premo il pulsantino del test che si trova nel contachilonetri, per intenderci è quello che serve per azzerare il contachilometri parziale, alla fine del test esce la figura della vettura con indicante la ruota sgonfia.
Peugeot e-2008 GT - 136CV - 11/2022 - full led - nero.
Peugeot 407SW - Sport Pack Techno 136CV - 04/2005 - Bluetooth Parrot MKI9200 - Led rigenerazione Fap.
Demolita, mio malgrado
, con 350.000 Km per acquisto Peugeot e-2008 GT.
Peugeot 407SW - Sport Pack Techno 136CV - 04/2005 - Bluetooth Parrot MKI9200 - Led rigenerazione Fap.
Demolita, mio malgrado

Non sapevo neanche che si chiamasse pulsantino test . Proverò , grazie mille . Mi spieghi però cosa intendi quando dici " alla fine del test? "