Ciao,
bhe, Prowler, magari ci riesco! Ci ho provato anche con il mio cellulare Nokia 6600 che ha il programma per renderlo un telecomando universale...ma niente da fare

.
Per quanto riguarda l'apricancello......dubito che funzioni! La questione del telecomando si riferisce alla porta infrarosso del palmare che può, modulando opportunamente il segnale, comandare Tv, stereo, videoregistratore o quant'altro abbia un comando IR (purchè il codice sia codificato sul programma), Il palmare di mio padre (compaq iPAQ 3950) ha di serie (

) il NEVO che è un programma che serve appunto per emulare i telecomandi. Il telecomando di apriporte, aprigarage ecc., sono purtoppo dei comandi via radio (di cui tra l'altro non ricordo neppure la frequenza, mi sembra che sia sui 27MHz, ma non voglio dire una vaccata

) per cui devono essere duplicati solo con dei telecomandi appositi, sempre che non siano del tipo rolling code per i quali la situazione divento molto più complicata.
Circa i programmi, comunque, se vuoi posso provare ad inviarti quello che ho per il Nokia (piattaforma OS) non so se va anche sul Palm...
Se attendi lo provo sul mio (dovrebbe arrivare da un momento all'altro) e poi ti faccio sapere.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------