PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto: Peugeot 508 Active con Wip Nap Evo

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
bonandre
Peugeottista curioso

Aiuto: Peugeot 508 Active con Wip Nap Evo

Messaggio da bonandre »

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del Forum e avrei due domande sulla Peugeot 508 Active con Wip Nap Evo.

1) Rubrica: è possibile scorrere la rubrica saltando di lettera in lettera o ricercare un contatto?
Ho più di mille nominativi e al momento mi vedo costretto a scorrerli uno per uno con la rotella.

2) Radio: è possibile configurare la radio in modo che elimini il volume quando non c'è segnale?
Funzione molto comune su altre marche e molto utile quando ci sono parecchie gallerie.

Grazie in anticipo.

Dottros
Peugeottista veterano

Re: Aiuto: Peugeot 508 Active con Wip Nap Evo

Messaggio da Dottros »

Ho l'impressione che dovrai ruotare la rotellina e sentire fruscii in galleria.... e non solo
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato fra noi :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sgombro
Peugeottista appassionato

Messaggio da sgombro »

bonandre ha scritto:....è possibile scorrere la rubrica saltando di lettera in lettera o ricercare un contatto?
Ho più di mille nominativi e al momento mi vedo costretto a scorrerli uno per uno con la rotella.
.....
Grazie in anticipo.
Benvenuto nel club dei sostenitori del wip nav evo!!!!
vai di rotellina..... io sono un pò piu fortunato di te ne ho solo 600.....ma nel mio telefono sono
memorizzati per cognome, invece nel navigatore non c'è scelta (almeno io non la trovo)...contatti introvabili.
Bisogna che ci uniamo e mandiamo una bella e-mail alla peugeot.

Abbiamo l'ammiraglia peugeot con il navigatore "ammiraglio" dell'uomo di Neanderthal (3D con vista su sentieri). Complimenti!!!

Infatti oggi per trovare un cliente con il nome di una via che hanno cambiato il senso di circolazione
(3anni fa mi ha detto il cliente-mappa aggiornatissima 2009-2010) mi sono fermato al bar.

Non uso il navigatore portatile che avevo perchè mi vergogno spiegare alle persone che vedono la mia macchina, e la totalità la apprezza, che il navigatore di serie FA SCHIFO
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.
EX 406 Berlina 2000 110 CV 266.000 km
EX 407 SW Feline 140 CV 201.000 km
ORA 508 SW mag 2014 165.000 km

bonandre
Peugeottista curioso

Messaggio da bonandre »

:(

Pensate che è una macchina aziendale, ho già chiamato il referente Peugeot che ci segue a livello corporate, ma non ha saputo ripondermi, ora capisco il perchè.... :shock:

Ma è possibile almeno aggiornare le mappe?

Non so che dire, se volete scrivere alla Peugeot fatemi sapere

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

Mi pare strano che non ci sia lo scorrimento veloce nella rubrica...c'è sul wip nav "standard"...
Provate a usare le frecce di avanzamento centrali e vedere cosa fanno quando avete la rubrica sul display; dovrebber innescare un avanzamento pagina per pagina (spero).
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

bonandre
Peugeottista curioso

Messaggio da bonandre »

"Mi pare strano" è esattamente l'espressione usata dal referente Peugeot.

Se per frecce di avanzamento centrali intendi quelle sull'autoradio ti confermo che il comportamento è lo stesso di quello della rotella: avanza di un contatto alla volta..... :cry:

Grazie lo stesso.

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

Sì, intendo quelle dell'autoradio, DX SX (non so se ci son pure ALTO BASSO).
Provate anche la pressione LUNGA dei tasti, non solo la "pigiata" breve. Sul wip nav classico pressione lunga e breve (sul medesimo tasto) danno a volte accesso a funzioni distinte e non documentate.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

sgombro ha scritto:
bonandre ha scritto:....è possibile scorrere la rubrica saltando di lettera in lettera o ricercare un contatto?
.....
Grazie in anticipo.
Benvenuto nel club dei sostenitori del wip nav evo!!!!
vai di rotellina..... io sono un pò piu fortunato di te ne ho solo 600.....ma nel mio telefono sono
memorizzati per cognome, invece nel navigatore non c'è scelta (almeno io non la trovo)...contatti introvabili.
Bisogna che ci uniamo e mandiamo una bella e-mail alla peugeot.

Abbiamo l'ammiraglia peugeot con il navigatore "ammiraglio" dell'uomo di Neanderthal (3D con vista su sentieri). Complimenti!!!

Infatti oggi per trovare un cliente con il nome di una via che hanno cambiato il senso di circolazione
(3anni fa mi ha detto il cliente-mappa aggiornatissima 2009-2010) mi sono fermato al bar.

Non uso il navigatore portatile che avevo perchè mi vergogno spiegare alle persone che vedono la mia macchina, e la totalità la apprezza, che il navigatore di serie FA SCHIFO
Caro Sgombro ho girato 4 concessionarie e sono in contatto con Peugeot Italia che mi fa da tramite con la Francia ma, sembra strano, nessuno sa come mettere le mani sul navigatore e non hanno informazioni precise su eventuali aggiornamenti di software

Io ho scritto a: info.it@peugeot.com
Saluti
Dottros

skorpio

Messaggio da skorpio »

bonandre ha scritto:"Mi pare strano" è esattamente l'espressione usata dal referente Peugeot.
a però,complimenti al referente,ne sa a pacchi!!
quanto costa quel navigatore?
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

sgombro

Messaggio da sgombro »

Dottros ha scritto:
Caro Sgombro ho girato 4 concessionarie e sono in contatto con Peugeot Italia che mi fa da tramite con la Francia ma, sembra strano, nessuno sa come mettere le mani sul navigatore e non hanno informazioni precise su eventuali aggiornamenti di software

Io ho scritto a: info.it@peugeot.com
Saluti
Domani, gli mando un bel "papiro" all'indirizzo che mi hai dato e vi faccio sapere cosa succede!!

Ps forse è meglio una "tavola di pietra" visto la tecnologia usata per il navigatore!!!

RIBELLIAMOCI!!!!!
USATA PER LAVORO
Peugeot 508 SW Allure Nero Metallizzato 2000 CC 143 CV Aprile 2011 Cambio manuale, sensori parcheggio ant+post Navigatore Wip NAv Evo.

bonandre
Peugeottista curioso

Messaggio da bonandre »

Ho mandato una mail di reclamo sia all'indirizzo info.it@peugeot.com sia tramite l'apposita sezione del sito web.

Vi faccio sapere.

Dottros
Peugeottista veterano

Messaggio da Dottros »

bonandre ha scritto:Ho mandato una mail di reclamo sia all'indirizzo info.it@peugeot.com sia tramite l'apposita sezione del sito web.

Vi faccio sapere.
Bravo tienici informati.
Io Lunedì riporto la 508 in concessionaria e la lascio tutto il giorno. Vediamo cosa ne cavano
Dottros

bonandre
Peugeottista curioso

Messaggio da bonandre »

Ecco la risposta:

Gentile Signor BONA,

ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi chiede informazioni circa il Wip Nap Evo montato sulla sua Peugeot 508.

Per questo tipo d'informazione le fornisco il numero verde al quale rivolgersi ed il sito internet relativo:

Navteq: 800 781 145

http://www.navteq.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Per questo tipo di informazioni inoltre, può rivolgersi presso un Punto Vendita della Rete Peugeot.
Quest'ultimo sarà lieto di fornirle tutte le spiegazioni di cui necessita.

Potrà trovare gli indirizzi di tutta la Rete di Vendita e Assistenza Peugeot su http://www.peugeot.it/contattaci/concessionari-peugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;.

La ringrazio per la fiducia accordata al marchio Peugeot e resto a sua disposizione.

Cordiali Saluti,

MOZZATO Erika
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

Vi aggiorno se ho novità da Navteq

sgombro

Messaggio da sgombro »

bonandre ha scritto:..... mi chiede informazioni circa il Wip Nap Evo montato sulla sua Peugeot 508.
Per questo tipo d'informazione le fornisco il numero verde al quale rivolgersi ed il sito internet relativo:
Navteq: 800 781 145
http://www.navteq.com" onclick="window.open(this.href);return false; .............
Mi dispiace, ma hanno risposto come il solito genericamente e da incompetenti.
E' dal primo giorno che ho acquistato la 508 che vado sul sito navteq e non c'è traccia del wip nav evo.

Curiosità bonandre, che mappe hai? io ho 2009/2010.

e se avete notato sulla home page del sito navteq c'è la carta aggiornata ad oggi della navteq, un altro mondo
rispetto a quello che ho in macchina ...verificate la vs zona.

Ho anche io scritto alla peugeot, scrivendo pari PARI che il navigatore installato è "UNA me..biiip..a".. E COSA MI HANNO RISPOSTO??

Gentile Signor DEGANELLO,
ho ricevuto il Suo nuovo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale mi inviati i dati della Sua Peugeot 508 SW, che mi saranno utili per analizzare il Suo caso e gli inconvenienti che Lei ha avuto.
Ho passato la Sua richiesta al Servizio competente di Peugeot Italia.
La invito a contattarci nei prossimi giorni per avere aggiornamenti utili relativi al Suo caso 4287006.
Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci.
Cordiali Saluti,
DE SANTIS Francesca
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
GENERICO...E NESSUNO MI HA CONTATTAT0
USATA PER LAVORO

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”