PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vendita su Ebay Spagna navigatori RT4/5 RNG ecc

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
C3restyling
Peugeottista curioso

Vendita su Ebay Spagna navigatori RT4/5 RNG ecc

Messaggio da C3restyling »

Salve a tutti vi do indicazioni dove cercare navigatori completi e non per le vostre Peugeot/Citroen.
Andate su internet e cercate il sito Ebay Spagna una volta entrati andate su Ebay classico e digitate semplicemente " RT4 " trovate vari modelli cliccate su uno qualsiasi, si aprirà la pagina dell'asta. Per essere sicuri che sia il tizio dal quale ho acquistato si deve chiamare " jucergasa " e ha 209 feedback, andate su "visualizza altri articoli" ve ne compariranno parecchi sempre in base alla disponibilità.
Io navigo con "google crome" che vi da la possibilità di tradurre istantaneamente la pagina.
Spero di aver fatto cosa gradita. Ebay Spagna non Italia dove non si trova nulla.
Buona navigazione. :applause: :applause:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Vendita su Ebay Spagna navigatori RT4/5 RNG ecc

Messaggio da bassplayer »

Grazie mille per la dritta :)

Quindi si puó installare un RT4 usato in una qualunque auto che lo prevederebbe di serie?

C3restyling
Peugeottista curioso

Re: Vendita su Ebay Spagna navigatori RT4/5 RNG ecc

Messaggio da C3restyling »

Sì,infatti sulla mia C3 restyling del 2007 che prevedeva la possibilità di richiedere all'acquisto l'installazione dell'RT3, l'ho fatto io in un secondo momento e poi quando sono finito su Ebay Spagna dopo aver cercato su altri siti Ebay, ho trovato l'RT5 l'ho preso subito.
Detto questo se la tua prevede in origine l'RT3, puoi passare all'RT4 o RT5 modificando i collegamenti e sostituendo il fascio cavi antenna.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”