PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
TMC non funzionante e possibile soluzione
TMC non funzionante e possibile soluzione
Ciao a tutti, è da 5 giorni che non ricevo più messaggi TMC capita a qualcun'altro, o ho qualche problema sul mio WipNav?
Grazie
Grazie
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Re: TMC non funzionante
io non li ho mai ricevuti ..................... ma come funziona ??????
va settato qualcosa ????? li dovrei vedere in automatico sul navigatore ????? solo se "navigo" o anche se sto viaggiando vedendo la cartina ??????
va settato qualcosa ????? li dovrei vedere in automatico sul navigatore ????? solo se "navigo" o anche se sto viaggiando vedendo la cartina ??????

Ciao McBramby
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!
- bassplayer
- Moderatore
Ciao! in effetti nemmeno io ricevo piú nulla da un pó... non saprei
X mcbramby, devi controllare nelle opzioni se sono abilitati
X mcbramby, devi controllare nelle opzioni se sono abilitati

Premi il tasto TRAFFIC e setti il tipo di visualizzazione che desideri, poi li puoi vedere in elenco se premi il tasto o sul navigatore se è attivo.mcbramby ha scritto:io non li ho mai ricevuti ..................... ma come funziona ??????
Allora non sono l'unico che ha problemi di ricezione

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
ammazza oh
ho postato proprio poco fa sul forum della 5008 che ho lo stesso problema
pensavo che me se fosse rotto il Wip Nav
invece vedo che e' un problema comune

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Non si deve abilitare niente,solo scegliere le opzioni che si preferiscono.
Credo che il problema che non si vedono i messaggi sia da attribuire a TMC Italia,all'estero funziona alla grande
comunque qui puoi vederne la copertura.
http://www.tmcitaly.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui ti dicono a chi puoi scrivere per segnalare disfunzioni
http://www.radio.rai.it/cciss/databasetmc.cfm" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo che il problema che non si vedono i messaggi sia da attribuire a TMC Italia,all'estero funziona alla grande
http://www.radio.rai.it/cciss/databasetmc.cfm" onclick="window.open(this.href);return false;
Bene mal comune mezzo gaudiopeuciccio ha scritto:ammazza oh![]()
![]()

sul sito che hai indicato c'e' scritto:claudio47 ha scritto:Non si deve abilitare niente,solo scegliere le opzioni che si preferiscono.
"Il servizio TMC in Italia, TMC.IT, è fornito da Infoblu sulle frequenze di RTL 102.5 e può essere ricevuto sull'80% del territorio."
che fosse RTL che ha problemi ?

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
claudio47 ha scritto:e qui ti dicono a chi puoi scrivere per segnalare disfunzioni
Fatto

facci saperedelfo ha scritto:claudio47 ha scritto:e qui ti dicono a chi puoi scrivere per segnalare disfunzioni
Fattoattendo risposta se mai ci sarà.

Anche sul forum Citroen qualcuno si fà delle domande perchè il TMC non gli funziona più. 

- skorpio
- Peugeottista fast&furious
ogni tanto "s'inchioda" x qualche giorno,nel senso che segnala sempre la stessa cosa poi,da solo,si sblocca,troppa tecnologia,mi son stancato di perderci del tempo .............. e poi quella macchina non la uso nemmeno io 

207 1.4 HDi XT blue 03/2007
buongiorno
ad oggi ancora nessun segnale di vita delle info...schermata vuota....
ad oggi ancora nessun segnale di vita delle info...schermata vuota....

visto che io non ho ancora visto niente , o magari non sapevo che era TMC, ..........
cosa dovrei fare ????? schiacciare il tasto TRAFFIC e da li vedere un elenco di informazioni ?????? sempre che funzioni e ci siano informazioni in zona.
Oppure in modalità navigazione dovrei vedere le icone TMC sul monitor ??????
Dovrebbe funzionare anche in modalità NON NAVIGAZIONE ??????
Andrò in ferie in Trentino ................ spero che magari durante il viaggio si faccia vivo il TMC ......... tanto da capire come funziona

cosa dovrei fare ????? schiacciare il tasto TRAFFIC e da li vedere un elenco di informazioni ?????? sempre che funzioni e ci siano informazioni in zona.
Oppure in modalità navigazione dovrei vedere le icone TMC sul monitor ??????

Dovrebbe funzionare anche in modalità NON NAVIGAZIONE ??????

Andrò in ferie in Trentino ................ spero che magari durante il viaggio si faccia vivo il TMC ......... tanto da capire come funziona

Ciao McBramby
Allora prima risposta ricevuta da INFOBLU http://www.infoblu.it/?q=it/tmc" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ci risulta che la Becker abbia abilitato il Wip Nav per il
servizio TMC Premium di Infoblu e pertanto può ricevere il TMC
free sulle frequenze RAI che non è di nostra competenza.
Eventualmente ci dia ulteriori dettagli in Suo possesso.
> Cordiali saluti
> Staff Infoblu
>
>
> ------ Risposta a ------
>
>Buongiorno, ho un Peugeot 5008 con sistema di navigazione
> integrato WipNav ( Becker) e servizio TMC, da alcuni giorni non ricevo più
> alcuna segnalazione del traffico spostandomi in Lombardia, metrE prima il
> servizio era perfettamente funzionante.
> Dato che altre persone hanno lo stesso problema ultimamente gradirei sapere
> se ci sono problemi su questo servizio a livello centrale.
> Ringrazio e porgo cordiali saluti.
E già cominciamo male
quando dicono che proprio il TMC non dovrammo averlo se non quello libero della RAI , ho scritto anche a RAI ma dispero di avere risposte.
Non ci risulta che la Becker abbia abilitato il Wip Nav per il
servizio TMC Premium di Infoblu e pertanto può ricevere il TMC
free sulle frequenze RAI che non è di nostra competenza.
Eventualmente ci dia ulteriori dettagli in Suo possesso.
> Cordiali saluti
> Staff Infoblu
>
>
> ------ Risposta a ------
>
>Buongiorno, ho un Peugeot 5008 con sistema di navigazione
> integrato WipNav ( Becker) e servizio TMC, da alcuni giorni non ricevo più
> alcuna segnalazione del traffico spostandomi in Lombardia, metrE prima il
> servizio era perfettamente funzionante.
> Dato che altre persone hanno lo stesso problema ultimamente gradirei sapere
> se ci sono problemi su questo servizio a livello centrale.
> Ringrazio e porgo cordiali saluti.
E già cominciamo male