PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Com 3D help

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
miky80
Peugeottista novello

Wip Com 3D help

Messaggio da miky80 »

Ciao a tutti ho ritirato proprio ieri la mia 3008 con nav Wip Com 3D.
Dal display visualizzo le mappe in 2D come posso impostare visualizzazione in 3D ? :o
Per favore fatemi sapere grazie mille
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico

mcbramby
Peugeottista veterano

Re: Wip Com 3D help

Messaggio da mcbramby »

quando sei in visualizzazione della mappa ............ anche senza che tu abbia impostato un tragitto , schiaccia il "pulsantone" centrale e ti si apre un menù .
Ora non ho sottomano la macchina e la frase esatta , ma c'è una voce con dentro "cartina", ci vai sopra e premi OK vedrai le varie cartine , vai su 3D e confermi .
il gioco è fatto ....................... :)
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

miky80
Peugeottista novello

Re: Wip Com 3D help

Messaggio da miky80 »

Grazie mille risolto :thumbright:
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”