PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Probabile Soluzione allo Sblocco A/V RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
theguitarcrist
Peugeottista novello

Probabile Soluzione allo Sblocco A/V RT3

Messaggio da theguitarcrist »

Salve ragazzi come tanti di voi anche io sto studiando un metodo alternativo per cercare di sbloccare l''ingresso Audio/Video dei Nostri RT3.
Le prove che vorrei fare sono le seguenti:
Procurarmi un Cavo OBD2 su Ebay e il software Diag2000 e Examiner 5.5, cercare di entrare nella centralina del nostro RT3 e navigare tra le varie Opzioni e cercare le voci che corrispondono o all'aumento dei Km da 5 a 230 o alla disattivazione del controllo della sicurezza. Se avete informazioni, consigli, Idee, Pareri, vi prego di postarli in modo che tutti i possessori di questo sistema RT3 riescano a sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità. Grazie anticipatamente a tutti quelli che decideranno di collaborare.

P.S.theguitarcrist@libero.it è la mia email personale se avete qualche informazione segreta. Ovviamente se riesco nel mio intento chi è in calabria sono felice di aiutarlo personalmente.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”