PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerco temi per rt5 hd

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mamaroma
Peugeottista veterano

cerco temi per rt5 hd

Messaggio da mamaroma »

Ciao,
vorrei sostituire almeno un tema sulla mia 407sw ma purtroppo avendo due bimbe piccole non riesco mai a dedicarmi ad imparare ad usare il programma per la modifica che per me è complicatissimo.
Non riesco a trovarne da nessuna parte.
Se qualcuno ha un tema da passarmi o ha tempo di farne uno sarebbe moooolto gradito. :drunken:
Il mio sistema ha il display a 800x446.
Mi piacerebbe poter inserire quello di passione peugeot.
inoltre ho inserito per il nav la macchina di mira rossa, sempre se possibile vorrei inserirne una come la mia ossia 407sw grigia anche per la pressione pneumatici i sensori parcheggio e le porte aperte.
So che chiedo troppo, ma io ci provo.

grazie
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: cerco temi per rt5 hd

Messaggio da bassplayer »

Hai provato a cercare argomenti simili con la funzione apposita?
Personalmente non so aiutarti perché non sono uno smanettone e avendo giá visto morire 2 RT3 non mi fido nemmeno ad aggiornare le mappe :(

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

Non si trova nulla in rete per il display ad alta risoluzione. :(
Comunque basta stare attenti a non cambiare il tema in uso e tutto fila liscio.
per le mappe non rischi nulla, io ho aggiornato il sistema e le mappe il giorno in cui ho ritirato l'auto.
Ad oggi ho riaggiornato alla ver 8.20, la macchina rossa di mira per il nav, video sbloccato, pagina pressione gomme e numero mp3 aumentato, tutto senza il minimo problema. :mrgreen:
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

nessuno che mi aiuta?????????????????? [-o<

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

UPP.......... :cry:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”