PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Istruzioni per autovelox (wipnav-wipnav plus-wipcom 3d-rt4)

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
claudio47
Peugeottista fast&furious

Istruzioni per autovelox (wipnav-wipnav plus-wipcom 3d-rt4)

Messaggio da claudio47 »

Chiedo scusa ai moderatori se apro un topic su un argomento già ampliamente trattato ma credo sia utile fare il punto della situazione. " Wipnav e autovelox funziona " ha assunto dimensioni tali,più di 8o pagine,da rendere problematica una ricerca con il risultato di generare molte domande su temi già ampliamente trattati ed è ormai diventato quasi esclusivamente un sito solo di richieste e non di scambi come a mio parere dovrebbe essere e per questo ritengo possa essere utile una piccola guida che dia le risposte alle domande più frequenti e renda gli utenti del forum autosufficenti.

DOVE REPERIRE I FILES

https://www.wipinforadars.fr/" onclick="window.open(this.href);return false; (sito ufficiale)

Costi : 4,99 euro per aggiornamento
Paesi europei coperti : 14
* France
* Royaume-Uni
* Italie
* Espagne
* Belgique
* Pays-Bas
* Autriche
* Pologne
* Suède
* Norvège
* Finlande
* République Tchèque
* Slovénie
* Andorre
Numero postazioni segnalate : 21511
Navigatori supportati :
* RT4 en version logiciel 8.1 ou +
* WIP Com en version logiciel 8.1 ou +
* WIP Nav
* WIP Com 3D
* WIP Nav plus
Aggiornamenti : mensili

http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false; ( sito legale non ufficiale )

Costi : 9,95 euro all'anno
Paesi europer coperti : 36
Numero postazioni segnalate : da 36000 a 40000 ( a seconda del navigatore )
Navigatori supportati :
wipnav
wipcom 3D
Aggiornamenti : giornalieri
Possibilità da parte degli utenti di inviare segnalazioni che verrano ricompensate anche con abbonamento a vita

Utili informazioni si possono trovare anche su questi forum :
http://hydractives.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://gpsunderground.com/forum/forum.php" onclick="window.open(this.href);return false;

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
wipnav :http://www.scdb.info/it/installation-peugeot-wipnav/ ( in Italiano )
wipcom 3D : http://www.scdb.info/it/installation-peugeot-wipcom/" onclick="window.open(this.href);return false; ( in Italiano )
wipnav plus (evo) : in attesa di qualche volenteroso che aggiorni questo dato
rt4 : come sopra

Aperto a correzioni ed integrazioni
Ultima modifica di claudio47 il 11/08/2011, 21:01, modificato 3 volte in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Istruzioni per autovelox

Messaggio da bobkent »

Niente da eccepire all'apertura di questo topic. Anzi, mi permetto di ringraziare claudio47 per l'ottimo lavoro che fa quotidianamente, con competenza e cortesia, dando una mano a tutti quelli che ne hanno bisogno. :applause: :thumbright:
Il fatto che non intervenga nei vari topic non vuol dire che non li leggo.... :-w) ;-)
Mi permetto pure, però, di ricordare a tutti che questo topic dev'essere di esempio di come si può pubblicare certe informazioni senza infrangere il regolamento del forum. E che, quindi, certi link o certe condivisioni di file (avete capito benissimo di cosa parlo, vero? :mrgreen: ) non possono essere ospitate qui sul forum.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

zio_tibia

Messaggio da zio_tibia »

Claudio47 moderatore "ad honorem" :applause:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

grassi5356
Peugeottista curioso

Messaggio da grassi5356 »

Mi pare di capire pero', che per quanto riguarda il sito http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false; ( sito legale non ufficiale ), non esiste una versione per RT4. Giusto?

grassi

claudio47

Messaggio da claudio47 »

grassi5356 ha scritto:Mi pare di capire pero', che per quanto riguarda il sito http://www.scdb.info/it/" onclick="window.open(this.href);return false; ( sito legale non ufficiale ), non esiste una versione per RT4. Giusto?

grassi
Sì giusto
proseguo in mp

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Istruzioni per autovelox (wipnav-wipnav plus-wipcom 3d-rt4)

Messaggio da baronecausio »

Complimenti a Claudio per le ottime guide! [-o< :thumbright: :thumbright:
L'appello è sempre quello: creare, secondo me, una nuova sezione "Guide"! :applause:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

tetris
Peugeottista curioso

Messaggio da tetris »

Ciao a tutti.
Vorrei inserire gli autovelox nel mio RT5 ma non riesco a trovarli in rete (non li vedo disponibili neppure nei link suggeriti da Claudio47).

Qualcuno può aiutarmi anche in mp ?? Claudio47 hai un attimo di tempo ??

claudio47

Messaggio da claudio47 »

tetris ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei inserire gli autovelox nel mio RT5 ma non riesco a trovarli in rete (non li vedo disponibili neppure nei link suggeriti da Claudio47).

Qualcuno può aiutarmi anche in mp ?? Claudio47 hai un attimo di tempo ??
Hai mp

falco1
Peugeottista curioso

Messaggio da falco1 »

che bella fregatura!!!!! mi sono iscritto al sito ufficiale della peugeot per scaricare gli autovelox, ho pagato la quota ,ho scaricato il tutto ,dopo mi e' sorto un dubbio (per quanto tempo posso scaricali?) ho telefonato alla casa e mi hanno risposto che si puo' scaricare solo una volta. desidero sapere se ,chi ha scritto sul forum che la quota pagata e' valida per un anno e' al corrente di cio'.Grazie :mad: :mad: :mad: :mad:

Edoardo44
Peugeottista curioso

Messaggio da Edoardo44 »

Credo che si possa scaricare per 6 mesi come dal sito in francese:
Si vous avez commandé avec succès le dernier fichier disponible et que le paiement a été accepté, vous pouvez y accéder et le télécharger autant de fois que vous le voulez pendant 6 mois : tout fichier acheté est en effet sauvegardé dans la rubrique « Mes dernières commandes » de votre espace personnel pendant 6 mois ou jusqu'à la commande d'un nouveau fichier.
Sperando di esserti stato utile.
Peugeot 508 Business 20 HDI FAP CV 140 diesel[/color] grigio thorium metallizzato + WIP NAV EVO + allarme volumetrico perimetrale + sensori parcheggio ant. e post.

falco1
Peugeottista curioso

Messaggio da falco1 »

edoardo,ti ringrazio per il chiarimento e spero proprio che possa scaricarli per sei mesi.allora che si mettano daccordo alla peugeot. la P. italia mi ha detto che potevo farlo solo per una volta,comunque va bene cosi e gli errori si pagano di persona anche se si tratta di pochezze.ciao

claudio47

Messaggio da claudio47 »

falco1 ha scritto:che bella fregatura!!!!! mi sono iscritto al sito ufficiale della peugeot per scaricare gli autovelox, ho pagato la quota ,ho scaricato il tutto ,dopo mi e' sorto un dubbio (per quanto tempo posso scaricali?) ho telefonato alla casa e mi hanno risposto che si puo' scaricare solo una volta. desidero sapere se ,chi ha scritto sul forum che la quota pagata e' valida per un anno e' al corrente di cio'.Grazie :mad: :mad: :mad: :mad:
Se ti riferisci a me sono al corrente di ciò e ,se leggi bene,lo anche scritto :

wipinforadars euro 4,99 per AGGIORNAMENTO
scdb euro 9,95 all'anno

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Lo so che è una domanda difficile, ma sapete com'è la copertura in Italia e soprattutto al Sud ? Perchè ho paura che aggiorni esclusivamente le zone del Nord...mentre NULLA per quanto riguarda le zone Salento e dintorni...tra l'altro qui non ci sono nemmeno postazioni fisse... :?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

falco1
Peugeottista curioso

Messaggio da falco1 »

claudio,chiedo venia se hai pensato che mi rivolgessi a te,ma ti assicuro che da qualche parte l'ho letto e se riesco a trovare lo scritto lo evidenziero'.Ciao e senza rancore

falco1
Peugeottista curioso

Messaggio da falco1 »

qualcuno puo' dirmi se si puo' sostituire il file S-ZF1914-V1 datato 07/07/2008 del data base della mappa 2010/2011 o resta sempre quello? grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”