salve qualcuno sa qualcosa su navigatore
versione: SW:D con mappa 2007-a vorrei aggiornare grazie sapete qualcosa
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
navigatore peugeot 4007 feline urgente
Re: navigatore peugeot 4007 feline urgente
Innanzitutto benvenuto sul forum.
E' un pò vago quello che chiedi, comunque.....
E' un pò vago quello che chiedi, comunque.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

-
- Peugeottista D.O.C.
Prova a vedere/chiedere qui se trovi qualcosa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... atore+4007" onclick="window.open(this.href);return false; 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
grazie ha chi mi ha risposto ma niente nemmeno dove mi hai indirizzato comunque grazie provo ad andare in conessionaria peugeot ho un amico nel reparto ricambi e vedo se può aiutarmi lui comunque di nuovo grazie e molto gentili ciao
ciao purtroppo il navigatore e' un bidone ,mancano vie numeri civici e' complicato come pochi..........
ne ho uno anche io ,x aggiornarlo devi pagare parecchio,ti conviene prendere un tom tom portatile costa meno e' aggiornabile ,ci puoi mettere su i multanova,ti trova sempre tutto e ti porta davanti al civico che hai cercato..........
tienilo come giocattolo.........sig...........
ne ho uno anche io ,x aggiornarlo devi pagare parecchio,ti conviene prendere un tom tom portatile costa meno e' aggiornabile ,ci puoi mettere su i multanova,ti trova sempre tutto e ti porta davanti al civico che hai cercato..........
tienilo come giocattolo.........sig...........

- bassplayer
- Moderatore
rambo5, meglio se chiedi sul forum delle Mitsubishi. Li ne sanno di sicuro di piú
-
- Peugeottista curioso
Per chi fosse interessato ci sarebbe questo sito che vende (unpo salato) on-line l'upgrade del navigatore
http://peugeot.navigation.com/4007_2008 ... d2vF3e5uc9" onclick="window.open(this.href);return false;
http://peugeot.navigation.com/4007_2008 ... d2vF3e5uc9" onclick="window.open(this.href);return false;