Ciao,
ho da poche settimane una Peugeot 5008 Business 1.6 HDi 112 cv come auto aziendale.
Il navigatore integrato è il WIP NAV con SD Europa NavteQ 2010/2011.
Come da libretto di istruzioni ho acquistato una SDHC da 4 GB dove poter inserire il backup della SD originale ed immettere anche le postazioni radar.
In nessun modo riesco a far riconoscere al navigatore la copia della SD.
Mi sono fatto cambiare l'SDHC in una ad alta velocità ma senza alcun successo.
Ho provato a formattarla, copiarla bit a bit, inserendo come immagine di backup.... ma nulla!
1) Cosa posso fare? Devo intervenire sul fw?
2) Com'è che la Peugeot non dia alcune informazioni in merito?
3) Devo per forza scaricare la versione crackata e metterla su una SD da 8 GB?
Ho visto alcune discussioni analoghe ma forse mi sono perso qualche pezzo, forse perchè per ora non mi interessa aggiornare le mappe ma almeno usare un backup di quelle originali.
GRAZIE
F.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008 - Wip Nav - no SD Backup - Help Me!
Peugeot 5008 - Wip Nav - no SD Backup - Help Me!
Peugeot 5008 Business - 1.6 HDI 112cv
Re: Peugeot 5008 - WIP NAV - no SD Backup - HELP ME!!
Se leggi bene vedi che non è possibile la copia di backup dato che il SW non riconosce le SD non originali solo con il backup.
Per farlo devi per forza installare sulla SD di riserva le mappe 2010-2011 "adattate" , c'è un post apposta con istruzioni e varie.
Altro sistemo non c'è.
Per farlo devi per forza installare sulla SD di riserva le mappe 2010-2011 "adattate" , c'è un post apposta con istruzioni e varie.
Altro sistemo non c'è.

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ma perchè la Peugeot non lo dice?
Definendo la procedura proprio sul libretto di istruzioni uno si aspetta che funzioni...
Nei vari post che trovo tutti i link di download dopo 2-3 scarichi mi danno errore tipo che ho già "scaricato troppo"..
Non è che mi diresti come poter ovviare anche a questo?
GRAZIE MILLE!!
Definendo la procedura proprio sul libretto di istruzioni uno si aspetta che funzioni...
Nei vari post che trovo tutti i link di download dopo 2-3 scarichi mi danno errore tipo che ho già "scaricato troppo"..
Non è che mi diresti come poter ovviare anche a questo?
GRAZIE MILLE!!
-
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto sul forum!
Devi seguire la procedura spiegata in questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45031" onclick="window.open(this.href);return false;
Non credo cmq possano esistere in questo forum da regolamento link diretti ove poter "scaricare"...
Chiedi cmq in quel topic sopra se c'è qualche anima pia che possa aiutarti...
Probabilmente i mod chiuderanno presto questo topic...

Devi seguire la procedura spiegata in questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=45031" onclick="window.open(this.href);return false;

Non credo cmq possano esistere in questo forum da regolamento link diretti ove poter "scaricare"...

Chiedi cmq in quel topic sopra se c'è qualche anima pia che possa aiutarti...

Probabilmente i mod chiuderanno presto questo topic...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Re: Peugeot 5008 - Wip Nav - no SD Backup - Help Me!
ciao e ben arrivato Fabio

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
"Definendo la procedura proprio sul libretto di istruzioni uno si aspetta che funzioni..."
Scusa ma dove è scritta la procedura di backup sul libretto della macchina ??? Io non l'ho vista
Scusa ma dove è scritta la procedura di backup sul libretto della macchina ??? Io non l'ho vista

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Se scarichi il libretto trovi l'indicazione a pagina 262 - 04 Navigazione Guida - Regolazioni della Navigazione. Il libretto che ho in macchina è più recente ma l'operazione è segnalata ugualmente 

-
- Peugeottista D.O.C.
Sul libretto c'è purtroppo anche scritto che, per esempio, nella SD con aggiornamenti futuri sarebbe stata implementata la funzionalità audio (files mp3), ma di questa manco l'ombra ad oggi...
Certo uscirà a novembre il fw 33, che implementerà lo streaming audio, però...

Certo uscirà a novembre il fw 33, che implementerà lo streaming audio, però...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
Ciao. Sono nuovo del Forum. Ho anche il problema dell'update del navigatore. Ho letto i messaggi precedenti, ma i link indicati non funzionano più. Qualcuno può indicarmi un link alternativo che funzioni? Anche via MP... Grazie