PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WipNav Bluetooth + Samsung Galaxy i9003

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
tony.venneri
Peugeottista curioso

WipNav Bluetooth + Samsung Galaxy i9003

Messaggio da tony.venneri »

Ciao a tutti,
mi è arrivata ieri una fiammante 3008 1.6 eHDI con il sistema WIPNAV.
Ho provato a collegare il mio smartphone SAMSUNG Galaxy GT I9003 con firmware 2.2 (Froyo).
Le telefonate con il vivavoce funzionano alla perferzione. Tuttavia non riesco a sincronizzare la rubrica del telefono con quella del WIPNAV.

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

Grazie

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: WIPNAV Bluetooth + SAMSUNG Galaxy i9003

Messaggio da baronecausio »

E' possibile: non esiste una compatibilità garantita al 100% con tutti i terminali. Non conosco il modello di preciso, però prova a sincronizzare la rubrica sim invece di quella telefonica (o viceversa) e vedi che accade. In ogni caso, nella sezione del forum adatta, potresti trovare molte più risposte e la notizia che a breve uscirà un nuovo fw per il "nostro" Nav :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

dob
Peugeottista appassionato

Re: WipNav Bluetooth + Samsung Galaxy i9003

Messaggio da dob »

sul sito della peugeot c'è (c'era) la lista dei telefoni compatibili al bluethoth
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

tony.venneri
Peugeottista curioso

Messaggio da tony.venneri »

dob ha scritto:sul sito della peugeot c'è (c'era) la lista dei telefoni compatibili al bluethoth
Si l'ho visto anche io. Il mio telefono è censito ma riferisce un firmware dello smartphone più vecchio (2.1).
Sarà per quello che non sono disponibili tutte le funzionalità.

Sposto questo thread nella sezione corretta

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

aggiorna a Gingerbread 2.3.4 e vedrai che funziona tutto...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”