Ciao,
volevo sapere se anche a voi capita questa cosa:
Mi preparo dei CD con brani MP3, spesso mi capita che il lettore WipNav in presenza di piu' brani
consecutivi dello stesso autore legge il primo e i successivi continua a vederli come il primo,
il contatore del brano avanza ma viene suonato sempre lo stesso brano......
attualmente ho il firmware 29.01
Grazie Alessandro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riproduzione CD MP3
Riproduzione CD MP3
308 1.6 HDi Feline + WipNav
Re: Riproduzione CD MP3
Anche io ho la 29.01 ma non mi succede niente del genere.rafa75 ha scritto:Ciao,
Mi preparo dei CD con brani MP3, spesso mi capita che il lettore WipNav in presenza di piu' brani
consecutivi dello stesso autore legge il primo e i successivi continua a vederli come il primo,
Grazie Alessandro
Ciao
Non ti seguo bene, ti ripete sempre la prima traccia ?? oppure, riproduce la seconda, terza, quarta e via con la sequenza ma ti dice sempre che è la prima traccia ??rafa75 ha scritto:Ciao,
Grazie Alessandro
Provo a spararla, hai verificato se hai inserito la funzione rpt cioè ripetizione della traccia ??
-
- Peugeottista appassionato
rafa75 ha scritto:Ciao,
Grazie Alessandro
Confermo: è un problema noto, forse se n'e' anche già parlato.
In pratica il wip nav, sia per le cartelle, sia per file, non guarda il nome per intero, ma solo un certo numero di caratteri iniziali.
Se due file o due cartelle differiscono solo nella parte finale, per lui sono la stessa cosa e va in crisi, ripetendo una seconda volta il brano (o il disco) precedente.
Il trucco in questo caso è rinominare i file o le cartelle, mettendo ad esempio un numero progressivo in testa per differenziarli all'inizio. Tanto sul display vengono visualizzati i tag contenuti nel file e non il nome.
Non ho provato qual'è il numero di caratteri che considera, credo siano una quindicina.
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269