PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

un'altro piccolo passo

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
nexioCC
Peugeottista appassionato

un'altro piccolo passo

Messaggio da nexioCC »

Venerdi e sabato dalle mie parti il tempo faceva schifo, quaindi non potendo andare in moto ho fatto acquisti e sono andato avanti acora un pochino.........ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

stabiliante!! :shock:

P.S. magari potresti postare tutte le foto nello stesso topic così poi si possono vedere i vari progressi in ordine senza vadare da un topic all'altro con titoli un pò anonimi :roll:
Immagine

nexioCC

Messaggio da nexioCC »

hai ragione ma non volevo essere troppo prolisso

ora vado nel primo topics e scrivo che se qualcuno vuole vedere i progressi di venire su questo
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao cvp, visto l'interesse che hanno un po' tutti per lo splendido lavoro che stai facendo ti invito anch'io a fare un unico topic in cui inserire via via tutti i progressi e, se ti va, di preparare anche un articolino che una volta completato il lavoro potremmo pubblicare sul sito :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

sensi69
Peugeottista curioso

Il mio mago

Messaggio da sensi69 »

Ricordate che mesi fa vi ho chiesto consigli per il navigatore satellitare?

In capo a 1 settimana se l'è comprato lui.......
Adesso questo mega lavoro...............

Sono proprio orgogliosa di lui, ho seguito passo passo tutto il lavoro e devo dire che

AMORE SEI GRANDE!!!!! :love5:

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Non hai idea di quanto mi stai facendo sbavare davanti all'immagine dello
schermo nel cruscotto con il logo della Worner!!!!!! :shock: :P
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

plutot307 ha scritto:Non hai idea di quanto mi stai facendo sbavare davanti all'immagine dello
schermo nel cruscotto con il logo della Worner!!!!!! :shock: :P
quoto..... :shock: veramente un lavoro spettacolare... 8)
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:P
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Lo voglio!!! Ma non saprei da che parte cominciare :cry:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

:shock: Che spettacolo!!Troppo bello!!!Complimentoni!!!! :applause:

Ti faccio alcune domandine per capire meglio come funziona la tua opera d'arte:

-Quando accendi la macchina lo schermo si accende automaticamente o lo devi accendere tu?
-Se stai ascoltando un cd mp3 e vuoi cambiare traccia come fai?
-E se devi cambiare un cd invece?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

carputer
Peugeottista novello

Messaggio da carputer »

posso chiederti alcuni chiarimenti:

come mai hai comprato un monitor VGA se poi lo utilizzi in composito?
hai utilizzato ingresso aux sull'autoradio? (BORTESI AUX)
P.S.
di do un consiglio il monitor dopo le due ore con risoluzione DVD va in crash deve essere spento per 5 minuti altrimenti vedi tutto di colore bianco

non è il mio che è difettoso ho chiamato al produttore
308 Sw Allure Bianco Madreperla 2.0 Hdi EAT6 Full
308 Feline nera 1.6 hdi 110cv era
307 1.4 Hdi XT 100CV 5p GRIGIO ALLUMINIO ACCESSORI CARPUTER CLIMA AUTOM. 4 BATTI TACCO ALLUMINIO CERCHI IL LEGA 16"X7" FINITURE ALLUMINIO esterme ANTENNA 807 PEDALERA ALLUMINIO SISTEMA AUDIO 5.1 MULTIAMPLIFICATO
KIT XENO VIVAVOCE TELEFONO FISSO

nexioCC

Messaggio da nexioCC »

Risposta per Carzone:

-Quando accendo la macchina lo schermo lo accendo io, ma e' una questione di impostaziani, volendo si potrebbe farlo accendere in contemporanea.

- Se si vuole cambire traccia o cartella contenente altre tracce, e' sufficiente agire sul telecomando (vedi foto del ricevitore IR) per avere una miriade di info sul sullo schermo (durata complessiva, durata del brano sia in progessivo che in conto alla rovescia, si puo' aumentare o diminuire i bpm ecc.)

- se devi cambiare il cd ovviamente devi torglierlo manualmente per inserire l'altro.

Risposta per carputer

- Ho preso un VGA nel caso in cui un giorno mi venisse in mente di cambiare sistema e mettere un PC senza dover cambiare il monitor

- per creare le uscite Pre ho utilizzato un modulatore FM (Clarion x rimanere in tema ma cisono molte altre marche) , al momento dell'acquisto ero molto scettico sul funzionamento, ma una volta montato mi sono ricreduto. funziona veramente bene

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

cvp1298 ha scritto:Risposta per Carzone:

-Quando accendo la macchina lo schermo lo accendo io, ma e' una questione di impostaziani, volendo si potrebbe farlo accendere in contemporanea.

- Se si vuole cambire traccia o cartella contenente altre tracce, e' sufficiente agire sul telecomando (vedi foto del ricevitore IR) per avere una miriade di info sul sullo schermo (durata complessiva, durata del brano sia in progessivo che in conto alla rovescia, si puo' aumentare o diminuire i bpm ecc.)

- se devi cambiare il cd ovviamente devi torglierlo manualmente per inserire l'altro.

Scusa dov'è il telecomando? :oops:
Allora i tastini sul display non servono per cambiar traccia?!Servono solo per le varie impostazioni del display...!?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Ah ma non è touchscreen? :oops:
pensavo potessi comandare tutto da display... o almeno le cose principali...
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

nexioCC

Messaggio da nexioCC »

postero' le foto del telecomando. i tastini sullo schermo servono solo a modificare le impostazioni dello schermo stesso (colore, luminosita', posizione, ecc.

Il monitor e' TS, ma per farlo funzione in tale modalita' ci vuole un software che che lo gestisce

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”