PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi dopo aggiornamento rt3 firmware 6.63

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
vanvit
Peugeottista novello

problemi dopo aggiornamento rt3 firmware 6.63

Messaggio da vanvit »

salve a tutti, ho una 307 2000 hdi II seri cabrio e il mio navigatore è un rt3 , l'ho aggiornato alla versione 6.63 che credo sia l'ultima rilasciata per quel modello, credo che sia andato tutto a buon fine, ma adesso a volte il navigatore si spegne e si riaccende, in varie occasioni, ma di sicuro lo fa quando apro la rubrica della scheda sim.
A questo punto vorrei sapere
1 è possibile ritornare ad un fw sicuramente funzionante facendo un downgrade?
2 per masterizzare i cd/dvd da far leggere al navigatore che marche di cd/dvd sono consigliabili e se i dvd devono essere + o -

Faccio presente che ho già fatto soft reset e hard reset , con nessun risultato. ho adottato anche la tecnica per il downgrade modificando i file del fw 5.52a CD_______.CD

Grazie a tutti

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: problemi dopo aggiornamento rt3 firmware 6.63

Messaggio da bistefo70 »

[quote="vanvit"]salve a tutti, ho una 307 2000 hdi II seri cabrio e il mio navigatore è un rt3 , l'ho aggiornato alla versione 6.63 che credo sia l'ultima rilasciata per quel modello, credo che sia andato tutto a buon fine, ma adesso a volte il navigatore si spegne e si riaccende, in varie occasioni, ma di sicuro lo fa quando apro la rubrica della scheda sim.
A questo punto vorrei sapere
1 è possibile ritornare ad un fw sicuramente funzionante facendo un downgrade?
2 per masterizzare i cd/dvd da far leggere al navigatore che marche di cd/dvd sono consigliabili e se i dvd devono essere + o -

Faccio presente che ho già fatto soft reset e hard reset , con nessun risultato. ho adottato anche la tecnica per il downgrade modificando i file del fw 5.52a CD_______.CD

Puoi sempre tornare indietro avendo un firmware della precedente versione.
Riguardo ai DVD +- credo che oggi la maggior parte dei lettori abbia superato la specifica....quindi a piacere..

vanvit
Peugeottista novello

Messaggio da vanvit »

me lo risputa fuori riconoscendolo più vecchio di quello istallato

vanvit
Peugeottista novello

Messaggio da vanvit »

che ne pensate di questo?
http://www.eurovan2.com/forum/showthrea ... e+rt3+6.63" onclick="window.open(this.href);return false;
con google translate l'ho tradotto ma non è chiaro comunque.
Qualcuno l'ha già provato o mi può spiegare?
Grazie

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”