PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiormento RT3 5.41 Firmware 3.80

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Beppe
Peugeottista appassionato

Aggiormento RT3 5.41 Firmware 3.80

Messaggio da Beppe »

Mi hanno aggiornato alla nuova versione 5.41 il sistema rt3 della mia 307cc sapete dirmi cosa è cambiato. Ho notato solamente che il navigatore quando si curva la mappa si sposta completamente sull'asse del veicolo secondo me non è funzionale.
avete altre indicazioni.
Grazie
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

407

Messaggio da 407 »

La modifica che riporti non è (o non dovrebbe) essere strutturale. Vai in mappa e seleziona orientamento. Se scegli "mappa orientata a Nord" la cartografia rimane sempre fissa.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

unix

Messaggio da unix »

Sicuramente hai una funzionalità in meno... il navigatore non ti legge più il nome delle vie.
Poi hanno migliorato il telefono e qualche altro bug.
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Beppe

RT3

Messaggio da Beppe »

Ho orientato la mappa verso NOrd e tutto è ritornato come prima. Ho notato che comunque le legge le vie solo che se oriento la mappa al veicolo il nome delle vie sono più lente ad uscire (relativamente alle strade piccole). Per il resto è tutto come prima e mi hanno riferito che nonc'è l'eco nel telefono.
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

unix

Re: RT3

Messaggio da unix »

Beppe ha scritto:Ho notato che comunque le legge le vie solo che se oriento la mappa al veicolo il nome delle vie sono più lente ad uscire (relativamente alle strade piccole).
:shock:

...ma allora che c***o scrivono negli altri forum... :wink:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Beppe

Altra differenza

Messaggio da Beppe »

La differenza che ho notato rispetto alla versione 5.40 è che quando si accendono le luci non si abbassa la luminosita' del Display. Si puo' tranquillamente usare il telefono e impostare il navigatore durante la marcia (qualcuno aveva scritto il contrario) ed inoltre segnala le porte aperte anche senza il motore in moto.
Ciao
Beppe
Beppe

Fastmat
Peugeottista novello

Messaggio da Fastmat »

Anche io ho aggiornato a 5.41 e quoto in toto :wink: :wink:
Inoltre le av precedentemente sbloccate non si sono ribloccate come asseriva qualcuno... :D
L' unico difetto che ho notato è che ogni tanto il veicolo esce dalla zona cartografata, diciamo che si perde (anche se sono su una strada principale mi vede fuori.. chissà)
Ciao
Peugeot 307 hdi speed up 2.0 hdi 136cv

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”