http://libebcnofne.over-blog.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
il tema proposto e' per RT4 o RT5 con schermo ad alta risoluzione, ma c'e' anche il link ad una versione adattata in bassa risoluzione.

lui e' il tema HARM03, il "red flame".C3restyling ha scritto:Ciao,volendo provare il tema in oggetto a bassa risoluzione è possibile ripristinare a prima di questa installazione,ho versione sw 8.20 RT5 posso metterlo per provarlo.
Grazie.
mira tutto ok lo avevo installato oggi ma non capivo cosa avevo installato perché non vedevo nessuna modifica,ora che o letto la tua risposta ho impostato il tema " red flame " e ho visto le modifiche,molto bello devo dire,l'unica cosa che non posso volendo ritornare a come era prima perchè non ho il CD di installazione di aggiornamento 8.20,la mia è un RT5 con già installato l'8.20,comunque così è bello aspettiamo altri aggiornamenti da Boune et Rocca57.mira308sw ha scritto:lui e' il tema HARM03, il "red flame".C3restyling ha scritto:Ciao,volendo provare il tema in oggetto a bassa risoluzione è possibile ripristinare a prima di questa installazione,ho versione sw 8.20 RT5 posso metterlo per provarlo.
Grazie.
per tornare indietro basta che prendi dal CD di aggiornamento 8.20 la cartella HARM03 sotto /Data_base/Graphics e la metti al posto di quella del tema, e la ricarichi in auto.
l'ho scritto pochi messaggi piu' sopra [-Xbandit_730 ha scritto:montato bello un pò semplice ma bello la bussola si potrebbe migliorare perchè prima indicava anche la direzione che si stava seguendo.............ma volendo tornare all'originale cosa si deve fare?
lui e' il tema HARM03, il "red flame".
per tornare indietro basta che prendi dal CD di aggiornamento 8.20 la cartella HARM03 sotto /Data_base/Graphics e la metti al posto di quella del tema, e la ricarichi in auto.