PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visualizzazione allarme ghiaccio

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
C3restyling
Peugeottista curioso

Visualizzazione allarme ghiaccio

Messaggio da C3restyling »

Ciao a tutti,volevo avere informazioni riguardanti la visualizzazioni sullo schermo dell'RT5 dell'allarme ghiaccio,lo visualizzo solo premendo il tasto tondo centrale lato destro mentre viaggio con indicazione gradi lampeggiante,premendo questo tasto mi escono le funzioni attive o allarmi presenti.
Volevo sapere se per visualizzarlo in automatico sul monitor a colori si dovevano fare delle impostazioni attraverso dei tasti sulla radio o attraverso i mirascript,
quando in origine prima di passare all'RT5 avevo la radio RD4 con display A e quando apparivano i gradi lampeggianti per un breve tempo appariva sul display A l'informazione attenzione ghiaccio o qualcosa di simile,ora capisco che l'RT5 non è disponibile come configurazione sulla mia Citroen C3 Restyling del 2007 ma è possibile installarvi l'RT3,comunque sia esso funziona alla grande,chiedo a "mira308sw" o chi ne è a conoscenza sul vostro RT4/5 come appare questa info di allarme ghiaccio o come è configurata,se anche voi dovete fare quella procedura che ho descritto sopra,sopratutto a chi ha l'RT4/5 già originariamente all'acquisto dell'auto.
Un Grazie a tutti e BUON ANNO. :applause:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Re: Visualizzazione allarme ghiaccio

Messaggio da Crazy Yuri »

sulla mia una volta che metto in moto,se la temperatura esterna è uguale o inferiore a 3 gradi,la macchina fà un suono e poi ci viene scritto: rischio di fondo ghiacciato. Poi scompare la scritta e i gradi lampeggio sul cdb
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

C3restyling
Peugeottista curioso

Crazy Yuri ti ringrazio delle informazioni,evidentemente non è stato impostato qualche parametro tramite Lexia/Proxia oppure questo è dovuto semplicemente perché questa radio non è prevista per il mio veicolo.

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

C3restyling ha scritto:Crazy Yuri ti ringrazio delle informazioni,evidentemente non è stato impostato qualche parametro tramite Lexia/Proxia oppure questo è dovuto semplicemente perché questa radio non è prevista per il mio veicolo.

questo non sò dirtelo onestamente,ma potrei presuppore un'incompatibilità con i vari componenti elettronici: radio,schermo,termometro... boh! non sò dirtelo onestamente...
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..

C3restyling
Peugeottista curioso

Ho scaricato dalla rete aggiornamento sw 8.20 come suggerito da " mira308sw " per ritornare a impostazioni originarie dopo aver installato" Tema di Libebcnofne " anche se il mio era già 8.20 su RT5 ma con questo :
CD 3551 sw 8.20 F2 del 26/11/09 ora aggiornato a CD 3562 sw 8.20 GR3.
avendo caricato questo aggiornamento, ora mi compare la scritta " attenzione ghiaccio " per un breve periodo poi lampeggia l'indicatore gradi esterni,non ho fatto caso se quando compare la scritta si sente qualche bip di avviso,sicuramente nei prossimi giorni staro più attento,tanto farà più freddo e avrò modo di sentire.
Evidentemente il sw installato anche se 8.20 può darsi che fosse uno dei primi aggiornamenti e avesse dei Bug di sistema.

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

ma cmq così può andar bene,che ne dici?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”