PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Software RT3 info utili per cambiare msg

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
alecoss
Peugeottista novello

Software RT3 info utili per cambiare msg

Messaggio da alecoss »

Di seguito alcune info riguardanti l'analisi del software prodotto per il nostro RT3:

La società che ha realizzato il sofware per le funzioni vocali è Elan ed è francese http://www.elan.fr
tra le altre cose questa società fa parte del grouppo Acapela che produce questo genere di applicazioni
un po per tutto il mondo ed è anche utilizzata da molti operatori telefonici per le loro applicazioni
di customer service. Qui e diponibile una demo http://demo.acapela-group.com/interactive_va.asp.

La BULL System Engineering & Design Factory invece ha programmato gran parte del software che si
occupa di interfacciare i vari sistemi. D'altronde la Bull da anni si occupa con notevoli successi nel campo
della progettazione di software e di sistemi per l'intelligenza artificiale.
Una curiosità: il software prima di essere scritto sui nostri CD era posizionato su un disco G: chiamato
"Socrate" (nome questo di un loro prodotto per Database).

I file editabili e modificabili con un editor ESADECIMALE e prestando attenzione a non variarne la struttura sono:

CD______.CD (fornisce le informazioni sugli altri file contenuti nel cd e contiene anche un numero progressivo e la versione del cd stesso)

CT_DB_IT.CD (Contine tutti i messaggi visualizzati a video)

DTDB7_IT.CD (altro file contenete messaggi visualizzati dal display in particolare quelli sul telefono gli allarmi e l'avvertimento del navigatore)

TTS_M_IT.CD (istruzioni sulla pronuncia e sulle eccezioni)

Naturalmente ho escluso quelli delle altre lingue.

Spero che queste info vi possano tornare utili.

CCiao Alex
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

EMMETREDICI
Peugeottista novello

Messaggio da EMMETREDICI »

Interessante davvero....
Una curiosità: ogni tanto (diciamo una volta ogni 15 giorni) mi arrivano sull'RT3 degli sms con caratteri indecifrabili.
Premetto che ho attivato il servizio Infomobile, quindi presumo che possano arrivare dalla Peugeot stessa.
Se provo a cancellarli il sistema si resetta.

E' normale questo?

Grazie, ciao.
307 SW 1.6 HDi FAP *110 cv* - Marzo 2005

alecoss
Peugeottista novello

Messaggio da alecoss »

EMMETREDICI ha scritto:Interessante davvero....
Una curiosità: ogni tanto (diciamo una volta ogni 15 giorni) mi arrivano sull'RT3 degli sms con caratteri indecifrabili.
Premetto che ho attivato il servizio Infomobile, quindi presumo che possano arrivare dalla Peugeot stessa.

E' normale questo?

Grazie, ciao.
I msg con caretteri indecifrabili sono dei msg conteneti degli aggiornamenti e-o info che vengono elaborate dal sistema.
Per esserne sicuro dovresti dirmi il numero del mittente e ti saprò dire di piu. Non e normale che il sistemi si riavvii (non penso resetti, cioè, perda tutte le inforamzioni).
Fammi sapere.
CCiao Alex
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

EMMETREDICI
Peugeottista novello

Messaggio da EMMETREDICI »

alecoss ha scritto:
EMMETREDICI ha scritto:Interessante davvero....

E' normale questo?

Grazie, ciao.
I msg con caretteri indecifrabili sono dei msg conteneti degli aggiornamenti e-o info che vengono elaborate dal sistema.
Per esserne sicuro dovresti dirmi il numero del mittente e ti saprò dire di piu. Non e normale che il sistemi si riavvii (non penso resetti, cioè, perda tutte le inforamzioni).
Fammi sapere.
CCiao Alex

Infatti non perde le informazioni, nè i settaggi vari...solamente si resetta come se si spegnesse e riaccendesse di nuovo. Onestamente non ho badato al numero del mittente...ti farò sapere.

Grazie, ciao.
307 SW 1.6 HDi FAP *110 cv* - Marzo 2005

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”