PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiesta aggiornamento WIP COM 3D 2010/2011

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

Ciao a tutti, vole chiedervi urgentemente se qualcuno di voi è ancora in possesso dei DVD per l'aggiornamento del Wip Com 3D dello scorso anno in quanto il mio navigatore si è praticamente impallato, non funziona più. Ieri stavo aggiornando le mappe ma purtroppo alla richiesta di inserire il disco 2/2 mi viene chiesto il 2/0 e l'installazione non prosegue. Ora ho il nav bloccato con metà installazione fatta e metà no. Ho provato a resettarlo e a staccare la batteria ma nulla. Sono andato in peugeot e mi hanno chiesto per le ultime ben 270€ :mad: Chiedo a chi l'ha già fatto l'aggiornamento e gli è andato bene se ha ancora i supporti da potermi inviare ( ovviamente a mie spese). Scusatemi ma sono disperato e sconsolato.
Ringrazio tutti
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Richiesta aggiornamento WIP COM 3D 2010/2011

Messaggio da AlexDee »

Scusa non ho capito la tua richiesta: hai bisogno della mappe 2010/2011 ? Se si, non erano già preinstallate nel wipcom 3D ? A me non le hanno date...ho acquistato l'auto a Luglio ed avevo già tutto memorizzato nell'HD, non ho mai ricevuto supporti dvd.
E cmq..in caso di "guasto", l'officina Peugeot non dovrebbe daccapo rifornirti le mappe originali ?
In alternativa: le mappe 2011 si trovano anche su internet... :razz: A questo punto scaricati quelle...e procedi pure ad un aggiornamento del firmware, se non l'hai ancora fatto.

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

prova a vedere qui http://www.ipmart-forum.it/forumdisplay ... ot-Citroen" onclick="window.open(this.href);return false;
se trovi qualcosa
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Alex87

Messaggio da Alex87 »

allora il problema è venuto quando ho scaricato le mappe dal sito IPMART, una volta scaricate ho provveduto ma installarle ma purtroppo, e non chiedetemi il perchè, la parte 2 non me la riconosce ed ora mi ritrovo il navigatore che ha fatto solo mezza installazione e quindi nn riesce a caricare la mappa. Visto che in questo forum c'è chi ha scaricate le mappe aggiornate e le ha installate con successo, chiedo ha chi ha ancora i supporti che funzionano se fosse disponibile a vendermeli cosi da poter far partire l'installazione da capo e ripristinare il navigatore
Spero di essermi spiegato bene :-)
Le mappe non le scarico xche so già che mi daranno errore e quindi preferisco acquistarle da qualcuno che l'aggiornamento l'ha già fatto cosi da esser sicuro che tutto funzioni
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Vai su gpsunderground e scaricale da lì...ed usa supporti buoni...e masterizza a bassa velocità possibilmente con ImgBurn...quelle VANNO AL 100% !!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Alex87

Messaggio da Alex87 »

li ho scaricati da li solo che io uso 2 chiavette usb quindi ancora meglio.....nn c'è nessuno che ha già scaricato il tutto e ha i 2 dvd da vendermi?

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Alex87 ha scritto:li ho scaricati da li solo che io uso 2 chiavette usb quindi ancora meglio.....nn c'è nessuno che ha già scaricato il tutto e ha i 2 dvd da vendermi?
Ma fintanto che ti spediscono il tutto non fai prima a scaricare? :-P
Io non le ho, altrimenti te le avrei inviate io!:-)

Alex87

Messaggio da Alex87 »

A posto, finalmente me le ha installate!!! Che sudata, quaando sono andato in peugeot mi era venito un colpo alla richiesta di 270€ !!! Ho scaricato le mappe da un altro link e tutto ok :D

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

Alex87 ha scritto:A posto, finalmente me le ha installate!!! Che sudata, quaando sono andato in peugeot mi era venito un colpo alla richiesta di 270€ !!! Ho scaricato le mappe da un altro link e tutto ok :D
ciao scusa,
mi puoi dire da dove le hai prese? anche in mp se vuoi
grazie
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”