Non ho mai usato quelli Peugeot quindi non so riscontrare differenze.
Per gli SCDB posso dire che sono aggiornati.
Tempo fa avevo trovato un nuovo autovelox in provincia e volevo segnalarlo al sito (per avere l'abbonamento annuale gratis

) ma dopo qualche giorno, avendo aggiornato il file, l'ho trovato già inserito. Quindi direi aggiornato anche velocemente.
Per il resto tutti quelli che ho trovato per strada li ha sempre segnalati, come anche T-Red, Tutor (li segnala come autovelox).
Forse avrei da ridire sulla precisione, nel senso che a volte segnala un autovelox sulla strada ma rivolto nel senso opposto di marcia (anche in navigazione attiva) oppure autovelox piazzati sulle strade urbane limitrofe mentre si viaggia sulla superstrada.
Per il resto, visto il costo e la frequenza degli aggiornamenti, direi che è un buon "prodotto", se così si può definire

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013